candy13 Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 Ciao a tutti, vorrei comprare al mio cagnolino meticcio la pettorina per portarlo fuori perchè mi è venuto il dubbio che, siccome quando lo porto a spasso a volte tira un pò, con il collare si possa fare del male al collo a lunga andare.. voi che ne pensate? usate anche voi le pettorine per i vostri cani? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 Secondo me le pettorine possono andar bene a patto che non irritino la parte ascellare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Con la pettorina insegni al tuo cane a tirare ancora di più. Se il collarino che usi non'è a strangolo non gli fai male. Quando tira dai dei colpetti all'indietro, no per fargli male ma per dargli fastidio. Vedrai che con il tempo non tirerà più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 io nn ho manco avuto il tempo di provare ad uscirlo cn la pettorina che l ha distrutta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 grazie a tutti per i consigli.. allora aspetto un altro pò prima di comprargli la pettorina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora