Vai al contenuto

La Mia Vispa Ha Partorito!

ƒяıкчɢıù

Recommended Posts

anche a me dispiace tantissimo per loro, ma come hai detto tu, non può andare tutto sempre per il verso giusto.. purtroppo..

comunque sono felicissima che la tua Vispa sia un'ottima mamma!

aspettiamo le foto.. non tenerci tanto sulle spine! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è arrivato il momento di mettere le foto...se riesco le posterò già oggi altrimenti domani...i piccoli sono dei bidoncini, mangiano un mucchio di roba e stanno scoprendo i semi...ho messo loro una carotina fresca e se la stanno divorando...a dopo (aspettatevi le fotine!) ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sto meglio. I teppisti fanno i matti nella gabbia e io non riesco a farli stare fermi...ho potuto accarezzare finalmente il loro pelo. E' soffice, caldo, morbido!!! Sono bellissimi!! Ho provato a fare qualche foto ma non stanno mai fermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sto meglio. I teppisti fanno i matti nella gabbia e io non riesco a farli stare fermi...ho potuto accarezzare finalmente il loro pelo. E' soffice, caldo, morbido!!! Sono bellissimi!! Ho provato a fare qualche foto ma non stanno mai fermi...

A chi lo dici!!

Quando devo fare le foto ai cricetini ci metto minimo 2 ore prima d trovare lo scatto perfetto : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi ma non ho più potuto seguire il forum! Ero troppo impegnata con la scuola! Mi è dispiaciuto molto abbandonarlo per un po'...ma ora sono tornata con il settore cavie!...comunque ho tenuto alcune fotine riuscite male e un video al buio sui cuccioli...se li volete vedere fatemi sapere...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok lo farò appena riuscirò ad hostarli. sai la mia rete va e viene.

cmq si i piccoli li ho dati tuttii via tranne uno che l' ho tenuto. ora è adulto, ha un pelo stupendo di stile Zapphir (eccolo Puffy ) mentre i genitori sono stile standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...