alessiaerika Inviato Gennaio 30, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 Mi dispiace per i due piccini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 anche a me dispiace tantissimo per loro, ma come hai detto tu, non può andare tutto sempre per il verso giusto.. purtroppo.. comunque sono felicissima che la tua Vispa sia un'ottima mamma! aspettiamo le foto.. non tenerci tanto sulle spine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Ok è arrivato il momento di mettere le foto...se riesco le posterò già oggi altrimenti domani...i piccoli sono dei bidoncini, mangiano un mucchio di roba e stanno scoprendo i semi...ho messo loro una carotina fresca e se la stanno divorando...a dopo (aspettatevi le fotine!) ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Febbraio 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Purtroppo ho preso l' influenza...e si è manifestata proprio pochi minuti dopo del messaggio precedente! Che sfortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Guarisci presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Finalmente sto meglio. I teppisti fanno i matti nella gabbia e io non riesco a farli stare fermi...ho potuto accarezzare finalmente il loro pelo. E' soffice, caldo, morbido!!! Sono bellissimi!! Ho provato a fare qualche foto ma non stanno mai fermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Speriamo di riuscire a vederli presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Finalmente sto meglio. I teppisti fanno i matti nella gabbia e io non riesco a farli stare fermi...ho potuto accarezzare finalmente il loro pelo. E' soffice, caldo, morbido!!! Sono bellissimi!! Ho provato a fare qualche foto ma non stanno mai fermi... A chi lo dici!! Quando devo fare le foto ai cricetini ci metto minimo 2 ore prima d trovare lo scatto perfetto : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Il mio è talmente vivace che è impossibile fargliela!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Chissà che belli che devono essere. Quando riesci a fare le foto magari potresti aprire un album fotografico con i genitori. Non so se l'hai saputo ma ANM ci ha dato la possibilità di aprire un album fotografico e mettere tutte le foto gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Come stanno i piccoli ? dai dai, presentaceli : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Si, siamo curiosi di vederli! Facci sapere come stanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Aprile 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2010 Mi dispiace ragazzi ma non ho più potuto seguire il forum! Ero troppo impegnata con la scuola! Mi è dispiaciuto molto abbandonarlo per un po'...ma ora sono tornata con il settore cavie!...comunque ho tenuto alcune fotine riuscite male e un video al buio sui cuccioli...se li volete vedere fatemi sapere...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 18, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2010 Bentornata! Hai preso una cavietta? I piccoli come stanno? Li hai dati via? Se ti va posta le foto e il video che hai così li vediamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Aprile 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2010 si ok lo farò appena riuscirò ad hostarli. sai la mia rete va e viene. cmq si i piccoli li ho dati tuttii via tranne uno che l' ho tenuto. ora è adulto, ha un pelo stupendo di stile Zapphir (eccolo Puffy ) mentre i genitori sono stile standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 18, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2010 E' davvero bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora