kriss_mnm Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Il barbering è una pratica certa, l'altra era un'ipotesi! Io scienziata?? Ahahahahah dai su non esageriamo Diciamo che non mi sembrava così assurdo Comunque pensa che un porcellino di mia conoscenza, un "figlio unico" diciamo così, fa barbering con i capelli della sua mamma umana e c'è anche un video di prova eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Il barbering è una pratica certa, l'altra era un'ipotesi! Io scienziata?? Ahahahahah dai su non esageriamo Diciamo che non mi sembrava così assurdo Comunque pensa che un porcellino di mia conoscenza, un "figlio unico" diciamo così, fa barbering con i capelli della sua mamma umana e c'è anche un video di prova eheheh adesso mi mostri il video!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Pure per me regge le teoria della saliva! Magari è anche una predispsizione genetica, pero ho notato che per Buddy non ne ha quasi nulla di squamette... il mio vet non mi aveva dato una risposta esauriente dicendomi che poteva essere anche una forma di allergia o semplicemente uno scrub fatto con le unghie!! Boh! misteri delle cavie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Il video potresti vederlo qui, se la ragazza non ha limitato la visualizzazione. Purtroppo non è stato caricato sul famoso "tubo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 il video si vede ed è fortissimo... pittigghiu lo fa con "il pelo" della scopa!!!mordicchia tutto! ma quanto grande è quella caviotta??ho visto un rapporto di vera fiducia in questo video, la cavia non scappava e non aveva paura di nulla...è una questione di tempo o se un porcello ha paura del "genitore" l'avrà per sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 E' un porcellino, un maschietto, si chiama Darcy ha più o meno un anno e pesa circa un chiletto. Da quello che posso dirti io, so che lui è ancora solo, non ha compagnia caviosa (anche si sta adoperando per averne a breve). Credo sia normale per un porcellino solo abituarsi così tanto ad un umano se ci vive a contatto praticamente quasi tutto il giorno, tranne per la pappa e per la nanna forse. Credo che la sua gabbia sia alla stregua di una casetta, e che non sia il luogo in cui vive. Perciò quello che vedi è il frutto di ore e ore continue di vicinanza. E' una cosa bellissima : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 eh beh, allora si che capisco tutto..l'unica sua compagnia è la ragazza....e da una parte però mi dispiace di questa situazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Sì, dispiace se si pensa che è stato fino ad ora da solo a "parlare la sua lingua", ma so anche che a breve avrà la compagnia che merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Si ho saputo pure io... speriamo che si trovi bene con il nuovo amichetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Si ho saputo pure io... speriamo che si trovi bene con il nuovo amichetto! Conosci l'adorabile Darcy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Si facciamo parte dello stesso forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Tadannnnnnnnnnnnnn ....e io vi do un'altra teoria! Chiaramente Ichi ha avuto pure la forfora....e si grattava un bel pò...questo perchè, a detta del veterianrio, sulla schiena più verso i fianchi hanno delle ghiandole e quando sono maturi sessualmente ....ecco emettono una sostanza ....non so se un ormone o no....però c'è chi ne sercerne di più chi meno e questo può causare prurito e di conseguenza la forforina e pure crosticine....guarda se fossero solo verso il basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Buddy si verso il basso sopratutto, ma era anche piccolino forse 5 settimane, possibile già maturo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Tadannnnnnnnnnnnnn ....e io vi do un'altra teoria! Chiaramente Ichi ha avuto pure la forfora....e si grattava un bel pò...questo perchè, a detta del veterianrio, sulla schiena più verso i fianchi hanno delle ghiandole e quando sono maturi sessualmente ....ecco emettono una sostanza ....non so se un ormone o no....però c'è chi ne sercerne di più chi meno e questo può causare prurito e di conseguenza la forforina e pure crosticine....guarda se fossero solo verso il basso. Ciao Buba, Oreste ne ha un sulla coscia dx e pitti sempre verso il basso sempre dx. Pero Oreste ne ha una anche sulla scapola. tu che dici della pelle secca e del pelo spezzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Ely per me i tuoi si mordicchiano Per la pelle secca se la forforina la vedi nella parte bassa secondo me può essere come è successo per ichi per colpa di queste ghiandole. Simmy sinceramente non so se il secernere di quella sostanza sia una certezza di maturità sessuale, so solo che a me di disse che secerneva questa sostanza (non visibile tra l'altro neanche al tatto) per segnare il suo territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora