simmy2805 Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 Su un punto sono d'accordo con te quando dici che sono un impegno e per diverse ragioni non tutti riescono a seguirli come dovrebbero, avere un animale comporta che parte della nostra giornata è dedicata a lui, è inevitabile, per questo dico che è una scelta molto personale, ognuno sa come gestire il proprio tempo e quanto è impegnato durante la giornata... però quello che volevo dirti era di non rinunciare a Stellina per paura di affrontare un nuovo dolore, perchè comunque affronteresti una situazione difficile che potrebbe lasciarti dubbi,e rimpianti poi ovvio sta a te decidere...io vivo a pisa se ti servsse qualunque cosa mandami un mp io mi collego spesso... grattini a Pinky e Stellina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 Grazie simmy molto gentile!!! seguirò il tuo consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 Figurati... Se non ci aiutiamo tra noi forumine!! Tanto più che stiamo pure nella stessa città! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 la mia pinky non ce l'ha fatta!!!!!!!!!! Mi ha lasciata alle 18:00 di questo pomeriggio...e nn ero con lei!!!!!! è morta mentre mia madre la stava accarezzando ha allungato la testolina ha dato 'ultmo respiro e il suo cuoricino non ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per me era tutto,gli volevo un gran bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Se il veterinario mi avesse detto le cose come stavano gli avrei fatto fare la puntura x dirle addio, almeno nn avrebbe sofferto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha illusa e basta,ci ho sperato fino alla fine...ma era inevitabile dopo diversi giorni senza fare pipì ne cacca!!!!!! Che dirvi...sto male e nn riesco a nn pensarci!!!!!!! Grazie per il sostegno fin'ora dato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 O dio mi dispiace tantississimo!non ci sono molte cose che si possano dire in questi momenti..io li ho passati con il mio cane e se ci penso tutt'ora piango dopo 4 anni..pensa a quello che gli hai dato e a quello che lei ti ha dato..purtroppo succede sia alle persone che agli animali..mi dispiace veramente te lo dico col cuore in mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 mi dispiace tantissimo per la tua piccolina!:( é bruttissimo quando i vet ci illudono così.... un abbraccione fortissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 23, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2010 Mi dispiace tanto Kim...non so cosa dire a parte che mi è dispiaciuto molto...ora ti siamo tutti vicino... (ehm.. in effetti credo anche io che per onestà professionale il vet avrebbe dovuto farti presente la situazione...si era intuita ma si spera sempre per il meglio e quando si è coinvolti emotivamente è normale aggrapparsi alle speranze...ma ora fare polemica nn serve a molto...) un abbraccio grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 23, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2010 Kim ti siamo tutti vicini!!!!!!!!! Purtroppo la vita di questi animali è breve...ed è una cosa che ogniuno di noi qui sa che prima o poi ci dovrà fare i conti! Tu gli hai regalato anni bellissimi, pensa a quanto è stata fortunata in questo....ci sono caviette che non superano l'anno per come sono trattate. So che il dispiacere è enorme......lo so bene.....un abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Gennaio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2010 Buona sera a tutte voi e un ringrazio affettuoso dal profondo del cuore!!!!!! Scusate ma penso che non mi collegherò più in questo sito per un pò di tempo!! Mi fa male entrarci e rileggere tutto questo,spero possiate capirmi!!! Avete vissuto con le la situazione e ho apprezzato molto il fatto che abbiate preso a cuore la mia situazione e per questo vi ringrazio davvero tanto!!!! Spero di riprendermi presto,anche se può sembrare stupido ma credetimi se vi dico che ci tenevo molto a lei e li volevo un gran bene!!!! Ci piango ancora ..... Un grosso abbraccio anche da parte mia e di stellina!!!! A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 23, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2010 Mi dispiace per la tua scelta una persona con la tua esperienza sarebbe molto utile a tutti qui sul forum... se ogni tanto avrai voglia vieni a farci un salutino e a darci qualche notizia di Stellina... spero di risentirti presto! ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 Tutti noi capiamo bene cosa provi ....sarai sempre la benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 leggo solo ora quanto accaduto, inutile dire che mi dispiace e che noi saremo sempre qui , anche solo per una chiaccherata. Capisco il tuo stato d'animo, qundi non mi dilungo e ripeto che sarai sempre la benvenuta. Ciao a te e stellina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 Non mi resta che unirmi al coro e dirti che anch'io capisco quello che provi e la tua scelta. Ma che comunque, come ti hanno detto le altre, qui sarai sempre la benvenuta. Un abbraccio e una carezza a Stellina, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 25, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 la mia pinky non ce l'ha fatta!!!!!!!!!! Mi ha lasciata alle 18:00 di questo pomeriggio...e nn ero con lei!!!!!! è morta mentre mia madre la stava accarezzando ha allungato la testolina ha dato 'ultmo respiro e il suo cuoricino non ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per me era tutto,gli volevo un gran bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Se il veterinario mi avesse detto le cose come stavano gli avrei fatto fare la puntura x dirle addio, almeno nn avrebbe sofferto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha illusa e basta,ci ho sperato fino alla fine...ma era inevitabile dopo diversi giorni senza fare pipì ne cacca!!!!!! Che dirvi...sto male e nn riesco a nn pensarci!!!!!!! Grazie per il sostegno fin'ora dato!!! Mi dispiace tanto tanto,ci sono passata 6 mesi fà,ma è come fosse oggi.Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora