Vai al contenuto

Anni Perduti, Comandi Perduti

ErisBad

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ha ragione lady, anche io quando leggo voi rido...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siiiiiii nelle lunghe giornate di depressione non ho fatto altro che rileggere le nostre peripezie...che spasso!!! :bigemo_harabe_net-163:

un'altra volta la vet,sapendo quanto sono fissata con la pulizia e l'ordine e sapendo che ogni volta mi incaxxo come una bestia con stellina che è grigia,mi ferma prima di andare a vederla e mio fa:

"no,guarda,la tua cavalla,sta male,anzi,malissimo" io ero appena arrivata e per poco non mi viene un'aneurisma...

"come sta male???" dico io...

risponde:"devi sapere che soffre terribilmente..."

poco ci mancava che dovessero chiamarmi le pompe funebri :bigemo_harabe_net-163:

"oddio,il tumore si è diffuso!" esclamo io...

"no,no" fa lei :"molto,peggio,è sofferenza psicologica...lei è l'unica grigia della scuderia e ci soffre immensamente,si sente esclusa,diversa...per omologarsi,fare parte del gruppo...ha deciso di diventare SAURA!!

ricorre periodicamente alla terapia dei fanghi...anche perchè così si fa il colore...come tutte le signore non ama invecchiare e il grigiore della criniera..." :bigemo_harabe_net-163:

io per poco non strozzavo la vet con le mie mani...faccio in tempo a riprendermi dallo shock...vado a vederla...penso che abbia tremato tutta la scuderia per l'urlo che ho dato!!! §#§

Ho visto un grumo di fango informe e semovente...mi stavo già adoperando per rintracciare una qualche macelleriaaaaaaaaaaaaa.................. :bigemo_harabe_net-163:

e si è pure offesa,di sopra...vi rendete contoooooooooooooooo??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

BASTA SEI UNA SAGOMA.. un aneurisma per un po di fango.. vergogna!!

e che devo dire IO???

il tempo da noi passa dallo schifo allo schifo schifo.. il terreno un giorno è un lago di fango, il giorno dopo è un ammasso informe di ghiaccio dove potresti anche pattinare ed il giorno dopo un grosso e unico pantano..

juanita non usciva da una settimana, io non c'ero ed il mio fidanzato aveva lavorato fino a tardi tutta la settimana..

sono rientrata di sabato e avevo già organizzato per liberare i cavalli giocarci fare un po di tondino.. ma figurati.. domenica nevica..non troppo così decido almeno di laberarli un po nel campo che sembrava una piscina di fango.. ma al meno di muovono penso! yuma e la zia acida (insieme) le mettiamo dentro al campo!! però la zia siccome è vecchietta le metto la coperta in pile così lo sbalzo di temperatura non è troppo dalla stalla all'aperto.. tutti pronti ok. le liberiamo! i primi cinque minuti giochicchiano allegre e contente le osservo per un po tutto ok, nessun problema.. perfetto vado in club house a farmi una cioccolata calda! appena giro le spalle al campo ho come un flash, mi rigiro di colpo e cosa vedo??? la juany che so rotola con tutta la coperta! ed io che urlo: NOOOOOOOOOOO

ovviamente presa dallo shock non mi ricordo che ai piedi ho una paio di scarpe da ginnastica e mi fiondo nel campo per fermarmi 1 metro dopo senza scarpe!! il fango le aveva inghiottite!! le mie N..ke :bigemo_harabe_net-102:

alla fine mi sono arrotolata quel che restavo dei miei jeans e sono andata a recuperare la bestiaccia acida bast...a, perchè avevo paura che se le avessi lasciata con la coperta infangata e bagnata si sarebbe buscata un raffreddore.. le tolgo la coperta che mi trascino fino al cancello (orami era spoerca) e quella zozza che fa?? si rotola di nuovo..

Ed in tutto ciò voi vi chiederete ma la yuma? come ciliegina sulla torta la yuma saltellava tutto intorno a me e se mi fermavo rampava suklla pozzanghera più vicino alla sottoscritta!.. sono entrata in clubhouse che assomigliavo ad una pozzanghera anche io o dovrei dire che assomigliavo in modo impressionante alla juany in quel momento.. gggrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è per questo che mi scambiano per una 20 enne.. per i continui bagni di fango! e pensare che c'è gente che spende fior di quattrini alle terme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,infatti la mia nonostante età e maltrattamenti non ha un acciacco che sia uno...sarà...la fango-terapia?? :bigemo_harabe_net-163:

lo stallone del centro,quando magari non c'è una bella pozzangherà in vista...raspa con l'anteriore fino a trovare l'acqua... :bigemo_harabe_net-163:

Lui è il culture dei fanghi...ha spiegato a tutti gli altri equidi come praticare questa terapia per trarne i massimi benefici...anche lui va per i 21!!!e ogni primavera si "dedica" a svariate signorine in cerca di maternità...senza alcuna fatica... :bigemo_harabe_net-117:

e si qualcuno si azzarda a pulirlo o lavarlo...non dura neanche due ore...eccolo impanarsi nuovamente...

ha lanciato anche una linea di cosmesi...grumi di fango per la criniera...l'impatto estetico non è dei migliori...ma l'effetto lifting è garantito!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

invece lo stallone del circolo, nessuno mai si osa andarci vicino per spazzolarlo o altro, è abbstanza irascibile e molti che non hanno creduto a cià si son ritrovati dei morsi a testimoniare il suo ben noto caratteraccio.. quando viene lasciato in campo da solo per dar libero sfogo alle energie, per quanto ci dia dentro, credo si auto pulente, con un magnifico pelo lucido.. ha pessimo carattere, ma morfologicamente è veramente bello! la cosa strana è che tutti i puledri che ha fatto gli somigliano fisicamente, ma caratterialmente no, sono bravissimi.. la yuma (e la betzy) non gli somiglia per niente fisicamete, ma caratterialmente porca paletta a volte si somigliano come gocce d'acqua nei comportamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso bloccati su tta la linea.. al momento la mia vita è un grosso buco nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne deduco che la tua macchina...non è ancora tornata tra noi!!!

Eh,quando ci si mette la sfiga tutta insieme non c'è niente da fare!!!Poi,con questo tempo non è facile...ed è giù da noi e c'è uno schifo...non voglio pensare al nord!!!

e il lavoro da terra come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza bene.. il problema è che se le stiamo dietro, qualcosa si cava; ma appena molliamo un attimo fa il gambero! però basta di nuovo riprenderla ed ecco che torna la piccola yuma; unico mio cruccio è questo terreno che fa perennemente schifo! l'hanno scorso il tempo è stato brutto fino a maggio (con una tregua di un paio di settimane ad aprile) speriamo che quest'anno fa meglio! non vedo l'ora di riprendere a montare!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,non se ne può più,davvero...

però magari il proprietario potrebbe attrezzarsi un pò meglio,potrebbe aggiungere un pò di terra o di sabbia...realizzare una copertura per il tondino...d'altronde pagate...

e purtroppo anche loro come noi ne risentono della mancanza del lavoro quotidiano,costante...bisogna avere molta pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...