elisir026 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 oh ragazze mi è venuta in mente una cosa: sapete che Buba aveva comperato un divanetto assorbente per i pelosi? perchè quelli che trovo io non sono assorbenti ma di tessuto che dovrei ogni giorno lavare???? a questo punto mi chiedo se la base assorbente l'aveva inserita lei o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 Se non erro Buba mette una traversina in modo che il divanetto non venga lordato dalle pesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco pcccccchhè! stasera vado in negozio a vedere se hannoq ualche divanetto...le traversine le aveva a casa mia suocera..non c'è regalo più bello e azzeccato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 Mamma miaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaa........bravissimiiiiiiiiii, non vedo l'ora di vedere il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 proprio bella bella ;D bravissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 Mamma miaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaa........bravissimiiiiiiiiii, non vedo l'ora di vedere il resto Grazie buba!!!!!!!! anche l'architetto-geometra-moroso ringrazia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 proprio bella bella ;D bravissimi grazie anche a te fra da parte dell'impresa edile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 25, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 hihihi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 piano sopra quasi terminato, manca la scaletta e poi via di foto! cmq il divanetto che ho preso?????? una manna dal cielo per loro..ci dormono c fanno popcorning ci girano intorno e lo scavalcano..sono proprio contenta della reazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora