Vai al contenuto

Tappo Bricconcello!

AnnaChiara

Recommended Posts

Ieri Tappo ne ha combinata una delle sue!

Dopo diverse ore che ero fuori casa, sono rientrata e in cucina (in pratica la sua cameretta) ho trovato una parte dello zoccoletto che copre le zampe del mobile, scaccato e ben lontano dal suo posto. Di Tappo non c'era traccia! Di solito quando rientro lui mi corre incontro ma invece, nonostante lo chiamassi, non compariva!

Mi sono molto spaventata perché sotto il mobile ci sono il tubo del gas e i fili elettrici del frigorifero e del forno.

Temevo che li avesse rosicchiati e gli fosse successo qualcosa!

Quindi piano piano ho cominciato a smontare il resto dello zoccoletto e scostandolo guardavo nel buio sotto il mobile.

Alla fine, proprio nel punto più irraggiungibile, nascosto nel buio, ho visto il musetto di Tappo che si muoveva! :lol:

Tirarlo fuori da lì sotto è stata una impresa, neanche le esche di mela servivano!

Quando finalmente mia figlia è riuscita ad acchiapparlo, gli abbiamo dato tanti baci anziché sgridarlo! :bigemo_harabe_net-146:

Il problema ora è che come si accogre che non lo stiamo sorvegliando, si rimette all'opera cercando di ristaccare lo zoccoletto!

Ieri sera ci ho messo un po' di scotch e sembrava tenere, stamattina, visto che dovevo uscire, ci ho messo una sedia davanti e spero che così non riesca a staccarlo, ma ho visto che tirava molto forte comunque! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carinoooo!! <_<

Una volta io invece avevo visto che un pezzo della finestra del balcone era tutta rosicchiata, i miei ci sono rimasti male, ma invece a me piaceva che lui si fosse messo a fare qualche disastro! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...