Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

capitan_uncino

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti, mi presento sono Benedetta, ho 24 anni ed una passione smodata per gli animali.

i miei preferiti sono i gatti(ne ho 5) , ed ironia della sorte da qualche anno ho scoperto il mondo dei volatili. Tutto è iniziato una decina di anni fa, quando mi hanno regalato un cocorito(cocò),o meglio volevano toglierlo di mezzo e io l'ho adottato... MA come si dice, un maschio senza femmina non può stare, e così gli ho trovato una bella cocorita(che poi in realtà si è dimostrata essere maschio) vabbè, non sto qui a tirarla per le lunghe ma dopo un po' di sessi sbagliati, cocò ha avuto una compagnetta ed io altri 3 cocoriti da accoppiare. In poche parole me ne hanno regalato uno e mi sono ritrovata( grazie alla mia totale inesperienza)con 4 coppie di cocoriti con rispettiva prole.

Qulache mese fa ho preso degli inseparabili e la settimana scorsa una fantastica coppia di roselle..

La mia inesperienza con i volatili però rimane, in compenso però c'è tanto affetto e la voglia di dare una casetta a tutti gli animali senza padrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...