capitan_uncino Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Buon pomeriggio a tutti, mi presento sono Benedetta, ho 24 anni ed una passione smodata per gli animali. i miei preferiti sono i gatti(ne ho 5) , ed ironia della sorte da qualche anno ho scoperto il mondo dei volatili. Tutto è iniziato una decina di anni fa, quando mi hanno regalato un cocorito(cocò),o meglio volevano toglierlo di mezzo e io l'ho adottato... MA come si dice, un maschio senza femmina non può stare, e così gli ho trovato una bella cocorita(che poi in realtà si è dimostrata essere maschio) vabbè, non sto qui a tirarla per le lunghe ma dopo un po' di sessi sbagliati, cocò ha avuto una compagnetta ed io altri 3 cocoriti da accoppiare. In poche parole me ne hanno regalato uno e mi sono ritrovata( grazie alla mia totale inesperienza)con 4 coppie di cocoriti con rispettiva prole. Qulache mese fa ho preso degli inseparabili e la settimana scorsa una fantastica coppia di roselle.. La mia inesperienza con i volatili però rimane, in compenso però c'è tanto affetto e la voglia di dare una casetta a tutti gli animali senza padrone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitan_uncino Inviato Gennaio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 grazie martyfloo, il gatto nella tua foto è stupendo complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Grazie, è la mia Deisy una persiana tricolore di quasi 9 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Ciao Benedetta, anche se ci siamo gia conosciuti nella sezione pappagalli, ti do nuovamente la benvenuta. Comunque è vero la marty ha una bellisssima gatta. C'è un'altra bella gatta qui nel forum, solo che graffia è una gatta nera e si chiama zarina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Benvenuta Benedetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora