Malinois Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Ciao a tutti. Sono due giorni che cerco di connettermi ad ANM, ma spesso non mi fà connettere, mi dice che c'è un problema al server e mi da Error. A qualcuno di voi sta succedendo? Il fatto è che solo quando cerco di entrare in ANM succede, se vado in altri siti non me lo fà. Così devo provare e riprovare, magari cercare altre strade e così mi fà entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Era già successo tempo fa ed anche a me ieri non si è aperto una volta, così come nei giorni scorsi sloggava o non faceva il login automatico. Se ricapita o è successo ad altri, scrivetelo qui che provvediamo a segnalarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Idem , anche a me è sucesso ieri e l'altro ieri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 A me continua a farlo ancora oggi. me ne accorgo subito perchè inizia ad andare molto lento e poi mi dà il segnale di error. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 E' successa la stessa cosa anche a me ieri... Oggi non mi sta dando problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 A me lo ho fatto oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 a me è capitato ieri, ma oggi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 presente. ieri era incasinatissimo. mi ha addirittura costretta a resettare, a causa, credo, di pesanti scripts che hanno allarmato l'antivirus e bloccato il pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Io entro senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Vi prego di avere un po' di pazienza, stiamo facendo dei controlli tecnici per trovare e risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora