Vai al contenuto

Decisione Cavie

Silvia

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Franci grazie mille per il sito, diciamo che oggi ci ho capito poco, avevano ancora il cordone ombellicale. Andrò a controllare di nuovo venerdì. Speriamo che siano femmina, sono come dire...più pulite esteticamente. Ma dobbiamo rivederli la prossima volta, io ho bloccato una tricolore e vorrei tanto che quello bianco e fulvo o quello bianco e miele fossero dello stesso sesso della mia. La signora oggi li ha controllati ha azzardato che fossero due tricolore femmine e gli altri du maschi ma era troppo presto davvero.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate il disturbo, ancora non si sa nulla di certo con il sesso, ma si sospetta siano due coppie (sono 4 in tutto) prenderei alla fine due femmine o due maschi che terrei da soli, una è già stata scelta, l'altra io sono follemnte infatuata di uno identico al padre, nel caso fosse di sesso opposto di quella che ho scelto non lo metterei mai insieme. Dato che ho comprato una nuova gabbia a Spike e Fiocco potrei metterlo con loro, ho letto nel libro dell'Avanzi che possono stare insieme purchè i conigli siano sterilizzati per evitare nel periodo della maturità sessuale casini vari. Loro sono sterilizzati da due anni, oggi per esempio li ho messi in una gabbia con un maschio sterilizzato semèpre conigli e una femmina integra per fare qualche foto, e non si sono detti niente, anzi la valle degli sterilizzati si trovava molto d'accordo. è possibile una convivenza di questo tipo due nigli sterilizzati e un caviotto?

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dolci :D domani pomeriggio li vado a trovare e li predno in braccio per la prima volta. Oggi sono contenta che le due sorelline le prende la mia amica così le potrò vedere crescere, anche perchè a casa mia doveva venire quella tricolore.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvia... Che BELLI I TUI TOPINI!!! :D:D:D:D:D

Alla fine hai deciso per i maschietti!

hai già scelto i nomi? :P

Sono davvero bellissimi!!!

Quando li porti a casa fagli altre foto in modo che si possa vedere meglio il loro bellissimo musetto :wub:

Complimenti ancora

*+++*

Veronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...