francesca Inviato Luglio 26, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2004 complimenti!!! finalmente!! per distinguere il sesso guarda questo link qui ciao!! aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 Franci grazie mille per il sito, diciamo che oggi ci ho capito poco, avevano ancora il cordone ombellicale. Andrò a controllare di nuovo venerdì. Speriamo che siano femmina, sono come dire...più pulite esteticamente. Ma dobbiamo rivederli la prossima volta, io ho bloccato una tricolore e vorrei tanto che quello bianco e fulvo o quello bianco e miele fossero dello stesso sesso della mia. La signora oggi li ha controllati ha azzardato che fossero due tricolore femmine e gli altri du maschi ma era troppo presto davvero. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 Oh dimeticavo le foto le potete vedere nel mio album basta cliccare sotto il mio nome, sezione cavie. Ciao Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eric Starbuck Inviato Luglio 27, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 Evvai Silvia, finalmente sono nate. sono contento per te. Sono ansioso di vedere le foto, per ora nel link ci sono solo i conigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 Ciao, scusate il disturbo, ancora non si sa nulla di certo con il sesso, ma si sospetta siano due coppie (sono 4 in tutto) prenderei alla fine due femmine o due maschi che terrei da soli, una è già stata scelta, l'altra io sono follemnte infatuata di uno identico al padre, nel caso fosse di sesso opposto di quella che ho scelto non lo metterei mai insieme. Dato che ho comprato una nuova gabbia a Spike e Fiocco potrei metterlo con loro, ho letto nel libro dell'Avanzi che possono stare insieme purchè i conigli siano sterilizzati per evitare nel periodo della maturità sessuale casini vari. Loro sono sterilizzati da due anni, oggi per esempio li ho messi in una gabbia con un maschio sterilizzato semèpre conigli e una femmina integra per fare qualche foto, e non si sono detti niente, anzi la valle degli sterilizzati si trovava molto d'accordo. è possibile una convivenza di questo tipo due nigli sterilizzati e un caviotto? Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Luglio 27, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 anche se sterilizzati io avrei sempre paura di un calcio anche se involontario da parte dei conigli, se vogliono saltellare in gabbia e danno una zampata al caviotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 ma il caviotto peserà 1.2kg da grande, no? Quanto i conigli, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 adesso le foto si possono vedere ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 28, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2004 alla fine credo di aver deciso per i due maschietti, anche perchè forse le femminucce le prende la mia amica...speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eric Starbuck Inviato Luglio 28, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2004 Ho visto le foto, che strane le cavie così piccole. Mi raccomando tieni documentata la crescita con altre fotografie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 28, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2004 l'album cavie continuerà qui, ne ho aggiunta qualcuna fatta stamattina http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sylvietta85/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2004 NUOVE FOTO ANCHE BELLE NITIDE DELLE MIE CAVIETTE!!! SILVIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugi89 Inviato Luglio 29, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2004 sono veramente belline!! soprattutto i tuoi maschietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2004 sono dolci domani pomeriggio li vado a trovare e li predno in braccio per la prima volta. Oggi sono contenta che le due sorelline le prende la mia amica così le potrò vedere crescere, anche perchè a casa mia doveva venire quella tricolore. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugi89 Inviato Luglio 29, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2004 la cavietta di colore bianco e miele è veramente bellissima insieme a quella bianca e marrone sono i tuoi maschietti?? le mie invece stanno benissimo e sono molto giocherellone ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugi89 Inviato Luglio 29, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2004 che bello domani parto x il mare xo devolasciare le mie piccoline da sole 2 settimane...mi sento 1 po in colpa :( :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2004 beh si sono i miei maschi. Ma come le lasci sole? e il cibo? Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eric Starbuck Inviato Luglio 30, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2004 Io Il mio porcellino lo porto da un mio amico che ne ha diversi e per la prossima settimana ci pensa lui. Comunque , gabbia pulita e molto cibo ed acqua una settimana secondo me resistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2004 Beh il problema è l'acqua secondo me e la vitamina C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 31, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2004 Ciao Silvia... Che BELLI I TUI TOPINI!!! Alla fine hai deciso per i maschietti! hai già scelto i nomi? Sono davvero bellissimi!!! Quando li porti a casa fagli altre foto in modo che si possa vedere meglio il loro bellissimo musetto Complimenti ancora Veronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Agosto 1, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2004 Grazie,alla fine ho scelto i maschietti...ancora niente nomi, sto scegliendo, per le femmine li avevo già pronti, ma i maschi non erano previsti. certo farò tante altre foto e spero migliori di queste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 Uffi che bella cosa ehhe quando vai a prendere delle nuove caviette è una senzazione bellissima...cmq io non riesco a visualizzare le foto...sappiatemi dire se sono io che non le vedo o se tutti grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora