Malinois Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Cari amici del forum è possibile che non avete notato e letto che Zarina è diventata una super Mod? Per chi la conosce bene, non volete fare le vostre congratulazioni? Altrimenti questa donna non pagherà mai da bere. Inizio io. Sono davvero contento per il tuo nuovo incarico. Sei davvero una persona speciale, un'amica che ci ha sempre sostenuto e aiutato e confortato, forse neanche noi messi tutti insieme riusciamo a confortarti in questo momento come tu hai confortato noi. Ti voglio bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Mi associo a Malinois! Tantissimi complimenti per il nuovo incarico strameritato e grazie per tutte le volte che con una parola hai saputo tirare su il morale di ognuno di noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Bravo Malinois, io sono strafelice per lei! Questa carica se l'è meritata tutta. Oltre alla grande competenza, è sempre pronta ad aiutare e confortare chi ne ha bisogno. CONGRATULAZIONI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Antonella.....ora sei "super" anche qui..... ......ma nel mio cuore sei supersupersupersuper dal momento in cui ti ho incontrata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ma che dire... mi commuovete!!! Sono veramente senza parole... io cerco soltanto di mettere a disposizione di altri proprietari di animali l'esperienza accumulata in anni di frequentazione "animale", e la mia amicizia, come voi fate con me. Siete fantastici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 complimenti anche da parte mia Zarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Zarinaaaa, complimentoni anche per questa nuova carica ! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 siamo in buone mani persona competente, gentile ed equilibrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 COMPLIMENTIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ma che dire... mi commuovete!!! Sono veramente senza parole... io cerco soltanto di mettere a disposizione di altri proprietari di animali l'esperienza accumulata in anni di frequentazione "animale", e la mia amicizia, come voi fate con me. Siete fantastici!!! L'avevo detto a Tibets che saremo riusciti a commuoverti. Adesso offrici da bere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ma che dire... mi commuovete!!! Sono veramente senza parole... io cerco soltanto di mettere a disposizione di altri proprietari di animali l'esperienza accumulata in anni di frequentazione "animale", e la mia amicizia, come voi fate con me. Siete fantastici!!! L'avevo detto a Tibets che saremo riusciti a commuoverti. Adesso offrici da bere. NO NO.......prima di "offrirci" da bere, deve "FARMI" la caprese!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Complimentoni Zarina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Complimenti anche da parte mia (......mi prenoto per la caprese ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Complimenti Zarina per essere diventata super moderatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Sapeste come mi farebbe piacere incontrare di persona tutti voi!!! E magari mangiare e bere (ma a Cinzia un'intera caprese eh?) chissà che un giorno non ci riusciremo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora