Vai al contenuto

Possibile Che Non Vedete Niente?

Recommended Posts

Cari amici del forum è possibile che non avete notato e letto che Zarina è diventata una super Mod?

Per chi la conosce bene, non volete fare le vostre congratulazioni? Altrimenti questa donna non pagherà mai da bere.

Inizio io.

Sono davvero contento per il tuo nuovo incarico. Sei davvero una persona speciale, un'amica che ci ha sempre sostenuto e aiutato e confortato, forse neanche noi messi tutti insieme riusciamo a confortarti in questo momento come tu hai confortato noi. Ti voglio bene. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dire... mi commuovete!!! :bigemo_harabe_net-128::bigemo_harabe_net-102:

Sono veramente senza parole... io cerco soltanto di mettere a disposizione di altri proprietari di animali l'esperienza accumulata in anni di frequentazione "animale", e la mia amicizia, come voi fate con me.

Siete fantastici!!! :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTIIIIIIIII <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente senza parole... io cerco soltanto di mettere a disposizione di altri proprietari di animali l'esperienza accumulata in anni di frequentazione "animale", e la mia amicizia, come voi fate con me.

L'avevo detto a Tibets che saremo riusciti a commuoverti. Adesso offrici da bere. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto a Tibets che saremo riusciti a commuoverti. Adesso offrici da bere. :bigemo_harabe_net-163:

NO NO.......prima di "offrirci" da bere, deve "FARMI" la caprese!!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...