alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 E' passato un pò di tempo dall'ultima apparizione del mio piccolo Amore in pubblico... Ma eccolo di nuovo, più tenero che mai!! Una leccatina da Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Che dolce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Grazie Marty! Ho modificato il messaggio aggiungendo altre due foto che prima non riuscivo a caricare perchè troppo pesanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Avevo visto gia il tuo Arthu nella foto galleri Che tenero. Comunque si vede che è trattato come un piccolo principe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 o che tenerezza vedere artù...mi si stringe il cuore. ha dei bei occhi vispi e si vede che é il tuo piccolo re di casa ;D grazie per le foto!!! io adoro vedere buove foto dei nostri pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Comunque si vede che è trattato come un piccolo principe. si vede che é il tuo piccolo re di casa ;D Avete proprio ragione, io lo dico sempre che lui è Re Artù! ha dei bei occhi vispi I suoi occhi sono dolcissimi... Ecco altre due foto fatte proprio oggi! Il piumone è del suo stesso colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Cara patatino.....che infinita tenerezza che mi trasmette.....il lato positivo di tutto ciò che gli/vi è capitato è che il vostro amore è aumentato a dismisura. E' davvero uno splendido tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 E' vero, questa situazione ha rafforzato ancora di più il nostro legame... E' incredibile quanto bene gli voglia. Anche se sarebbe stato più giusto nutrire lo stesso Amore senza bisogno che succedesse questa disgrazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 ma che bello vedere Artù così bello!!! sono tanto contenta sono bellissime queste foto!!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Grazie Cristina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 E' vero, questa situazione ha rafforzato ancora di più il nostro legame... E' incredibile quanto bene gli voglia. Anche se sarebbe stato più giusto nutrire lo stesso Amore senza bisogno che succedesse questa disgrazia. Hai ragione Erika, forse siamo noi che ci esprimiamo male, io in primis.....credo sia più giusto dire che proprio per quello che è capitato hai capito ancora di più tutto l'amore che provi per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Oddio poverino! Che pena vederlo così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 ciao! é veramente belissimo! Da vederlo dovrà essere simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' bellissimo Erika! Assomiglia al coniglio di una mia amica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Grazie a tutti! credo sia più giusto dire che proprio per quello che è capitato hai capito ancora di più tutto l'amore che provi per lui. Brava Cinzia, è proprio così! Hai espresso il concetto nel migliore dei modi! Oddio poverino! Che pena vederlo così! Lo so Anna, fa tanta tenerezza anche a me... Ma purtroppo le cose stanno così e io non posso fare altro che accettare la situazione e dargli tanto Amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 è bellissimo! come vorrei averlo tra le braccia per coccolarlo un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Grazie cara Candy! Una leccatina a tutti da parte di Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Febbraio 15, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 E' davvero bello e coraggioso il tuo piccolo ha tanta voglia di vivere....speriamo si riprenda presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Grazie Fiammetta! Il piccolo ha fatto tanti progressi in questi tre mesi... Spero che la situazione rimanga stabile come ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 15, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Che tenerezza, Erika! Comunque complimenti, nonostante il suo problema si vede che è un coniglietto ben nutrito, accudito, e rilassato... direi felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Grazie Antonella! Ora più che mai cerco di non fargli mancare nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Antonella hai proprio ragione, quello che salta di più agli occhi è la sua evidente felicità e questo dovrebbe essere di insegnamento a noi umani quando ci buttiamo giù per delle cavolate e anche per quelli umani che alla minima difficoltà di un loro animale si tolgono "il disturbo"!!! Per fortuna che Artù ha incontrato Erika!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Grazie Cinzia, sei davvero cara! Vedere il mio piccolo così mi fa sentire tanto fortunata. Ma la forza che ho avuto nell'affrontare la situazione me l'ha data lui! E' stato lui che mi ha fatto capire che aveva ancora energia e voglia di vivere! Io l'ho solo ascoltato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2010 Inserisco alcune foto che ho fatto stamattina durante una passeggiatina di Artù! Ho fatto anche un video, ma non so come inserirlo... C'è un modo oltre a registrarsi su youtube? Qualcosa come Imageshack per le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 20, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2010 puoi usare tinypic per il video! ma come hai fatto a mettere le foto dirette senza bisogno di cliccare sul link per vederle? il piccino è dolcissimo...sembra un gatto siamese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora