candy13 Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 ecco un nuovo giochino io inizio a scrivere una o due frasi di una canzone (italiana o straniera) che non contenga il titolo della canzone in questione, ovviamente.. e voi dovete riuscire a indovinarla! se proprio non si riescite a indovinarla si può chiedere un aiuto e la persona che propone il "testo" può dire il nome del gruppo/cantante. chi la indovina propone una nuova canzone.. iniziamo.. "..quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro.." questa è facilissima dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Mmmmmh se non mi sbaglio è ''A te'' giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Brava Namine...anche secondo me è quella!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 esatto, hai indovinato Namine.. vai ora tocca a te continuare il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Oks, grazie! Vediamo se riuscite ad indovinare.... ''...e piove, ma io... qualche cosa farò per sentire ancora... tutto il calore che ora non ho e avere un po' di pace che ora non ho ..'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 NEFFA-----------LONTANO DAL TUO SOLE. wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mamma mia mi stava scopiando il cervello ci ho pensatto mezza gg... allora.. vediamo... - perche piccola potreste andartene dalle mie mani -e di giorni da prima lontani sarrano anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 ti scatterò una foto-tiziano ferro vediamo: where trouble melts like lemons drop,high above the chimney tops,that's where you'll find me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Somewhere over the rainbow! "Smile without a reason why... Love as if you were a child" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 NEFFA-----------LONTANO DAL TUO SOLE. wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mamma mia mi stava scopiando il cervello ci ho pensatto mezza gg... allora.. vediamo... - perche piccola potreste andartene dalle mie mani -e di giorni da prima lontani sarrano anni. Se non la trovavate potevate dirlo!! Comunque brava, senza di te non saremmo andate avanti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Noa -is beautiful that wai.....(mamma mia come sono brava) ( riconosco stavolta non e merito mio) Dolce come il suono della pioggia sopra i tetti bello come quando torno a casa e tu mi aspetti strade colorate come un film americano .....io ti amooooo ( indizio- avvra piu o meno 20 anni la canzone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Questa è difficile: dacci qualche altro indizio, magari se è un cantante oppure una cantante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 sono un grupo... , hanno cantato anche Acapulco ,Che sara, Sara perche ti amo, indovinate il nome della canzone e il grupo. se non riesce nessuno cambio magari con un cantante piu recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Se hanno cantato Sarà perchè ti amo sono i RICCHI E POVERI!!! Piccolo Amore!!! Ho indovinato??? Mamma mia che ricordi lontani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 bravaaa..... era un vechia la canzone per questo che e stato dificile. e il tuo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 Non mi cambia niente la tv, e che tristezza che mi fa quel comico quando qui manchi tu ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 13, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2010 Ehm,ehm...una aiutino,please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 13, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2010 IL MIO PENSIERO? Di Ligabue vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 15, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2010 IL MIO PENSIERO? Di Ligabue vero?? Sì Namine, hai indovinato, adesso tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 15, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2010 Oks, grazie!! E che la vita ti riservi ciò che serve spero E piangerai per cose brutte e cose belle spero Senza rancore ..E che le tue paure siano pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 15, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2010 Alla mia età di Tiziano Ferro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 giusto!! tocca a te ora!! era facile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie.Supererò le correnti gravitazionali... Dai non è difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 La cura-Battiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 La cura-Battiato Esatto!!!!!!Tocca a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 Do you still remember,how it used to be,feeling together,believe in whatever my love has said to me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora