GRAZ Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 Spice Girls - Viva forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 Yeeeesssssssssss!!!Risposta esatta!!! vai con una nuova canzone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 20, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2010 It's amazing how you can speak right to my heart without saying a word, you can light up the dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 When you say nothing at all? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 Brava! Ora tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 22, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2010 Bene... uhm... You hear a door slam and realize there's nowhere left to run You feel the cold hand and wonder if you'll ever see the sun spero sia facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 22, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2010 Thriller...mitico Michael Jackson?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 sì!!!!! Ora tocca a te!! brava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 On a dark desert highway,cool wind in my hair warm smell of colitas,raised up to the air... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Hotel california? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Bravissima!!Esatto!!! tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 29, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 Grazie!! Ma io in questi giorni parto, quindi lascio la canzone a qualcun'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 Grazie!! Ma io in questi giorni parto, quindi lascio la canzone a qualcun'altro!! Ora che sono tornata posso farla io visto che nessuno ha parlato... Allora: Condannato dal difetto di chi.. pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 Grazie!! Ma io in questi giorni parto, quindi lascio la canzone a qualcun'altro!! Ora che sono tornata posso farla io visto che nessuno ha parlato... Allora: Condannato dal difetto di chi.. pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero.. Dovrebbe essere di Fiorella Mannoia e Tiziano Ferro Il re di chi ama troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Giusto! ora tocca a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Vediamo un pò...non è difficile... Non ce la farà,niente e nessuno mai....davanti ai brutti scherzi e ai pericolo,in cui forse toccherà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 mmmh...no,non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 vi dò un aiutino...la canta un uomo e prima faceva parte di un gruppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora