_eveline_ Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Sarah e sono una futura veterinaria (al momento studio all'università di Bologna)! Come è ovvio che sia adoro gli animali senza distinzioni.. e al momento possiedo un bellissio e dolcissimo meticcio che è con me da 12 anni! Ma ho avuto anche pesci, uccellini, pappagalli, conigli, criceti e chi più ne ha più ne metta..!! Un'altra mia grande passione è il viaggio.. adoro viaggiare alla scoperta della natura e uno dei miei grandi sogni è partire per un viaggio avventuroso alla ricerca degli animali.. sono alla ricerca di compagni di viaggio un saluto a tutti! Sarah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Benvenuta e in bocca al lupo per i tuoi studi...io sono al primo anno di biologia...e credo che vorrò anche io specializzarmi sulla zoologia...vedremo... Qui troverai tanti appassionati,è molto bello e magari ci darai anche consigli utili!!! A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Ciao Sarah e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_eveline_ Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Molto volentieri per i consigli Grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 ciao ! anche io ho studiato a bologna. benvenuta, futura vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...