Vai al contenuto

Here I Am!

_eveline_

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Sarah e sono una futura veterinaria (al momento studio all'università di Bologna)! Come è ovvio che sia adoro gli animali senza distinzioni.. e al momento possiedo un bellissio e dolcissimo meticcio che è con me da 12 anni! :bigemo_harabe_net-146: Ma ho avuto anche pesci, uccellini, pappagalli, conigli, criceti e chi più ne ha più ne metta..!!

Un'altra mia grande passione è il viaggio.. adoro viaggiare alla scoperta della natura e uno dei miei grandi sogni è partire per un viaggio avventuroso alla ricerca degli animali.. sono alla ricerca di compagni di viaggio :D

un saluto a tutti!

Sarah

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta e in bocca al lupo per i tuoi studi...io sono al primo anno di biologia...e credo che vorrò anche io specializzarmi sulla zoologia...vedremo...

Qui troverai tanti appassionati,è molto bello e magari ci darai anche consigli utili!!! :bigemo_harabe_net-117:

A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Sarah..pensa che anch'io volevo fare veterinaria a Bologna ma poi probabilmente ho ricevuto qualche colpo alla testa e mi sono iscritta ad economia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...