Buba Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Buongiorno. Informiamo tutti gli utenti del forum ANM, che è stata aperta una nuova sezione, Foto Gallery. In questo modo ognuno di noi potrà avere un album personale dei propri animali. Vi posto il link per accedere alla sezione. http://www.animalinelmondo.com/foto/ Sperando in una cosa gradita, colgo l'occasione per augurarvi buona navigazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 bellissima idea, niente di meglio che avere i nostri cuccioli a portata d' "occhio" 24 su 24!!! bravi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Hey nessuno ha fatto l'album? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 io lo faccio ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 non capisco perchè non mi trova come utente: se intervengo nel forum è ovvio che sono registrata! inserisco email e pw ma mi compare l'errore "nome utente inesistente"... non mi riconosce la mail...devo registrarmi in qualche altro modo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 ho dovuto registrarmi nuovamente. cmq inserito in attesa di approvazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Scusami Ely se ti rispondo solo ora. Si è necessaria fare una nuova registrazione Dopo vado a vedere la tua gallery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 non capisco una cosa, sarò tonta io!! ho messo la descrizione quando ho inserito le foto, ma ora quando entro nell'album non la vedo. La vedo solo nel momento in cui entro per modificare le foto...quindi voi non le vedete le descrizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 No, le descrizione delle singole foto non la vedo neppure io. Vedo solo la presentazione iniziale. Se vuoi puoi mettere il link del tuo album sotto la tua firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caspian&Fersen Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 http://www.animalinelmondo.com/anm/fotogallery_demo.php?storia_id=1032 vediamo se funge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OSCAR24 Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2012 Eccoci qua,io sono Oscar e io sono charline........un saluto ai miei amici caviotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2012 Ma guarda che belli che sono Geniale l'idea di farcire di fieno i giochini di erba pressata........bravissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 26, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2012 uffi ho cercato di creare un album però quando faccio riduzione immagine poi la salva con un tipo di file non adatto per creare l'album, come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2012 Ciao, le immagini da mettere nell'album come le riduci? con programma apposito per la rieleborazione di immagini? Che formato hanno una volta ridotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2012 ciao, lo riduco con il programma che viene fuori dove carichi la foto e me la salva in PNG.. però questo formato non va bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2012 riaprile con paint e salvale in jpeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2012 Prova a ridurle a parte con un programma appositito (ne trovi di gratuiti anche in rete) altrimenti se vuoi ti mando per Mp la mia mail così me le mandi, te le riduco in jpg e te le rispedisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2012 graaaaaaazzzieeeeeeee mille, penso di esserci riuscita :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2012 ho visto l'email k hanno accettato l album ed eccolo quiiiiiiii http://www.animalinelmondo.com/foto/1233/piccoli-mammiferi-Pongo.htm un baciooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 ciao a tutti.....come mai quando voglio vedere delle foto su imageshack mi parte un mare di pubblicita' e basta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora