strumfy23 Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Oggi mattina esco a fare unna pasegiata con la mia venice nel solito parco dove andiamo sempre faceva un freddo dalla madona ed io raffredata con mal di testa tiravo il guinzaglio di venice che come al solito rimaneva impalata ogni 2m . Ad un certo punto vicino ad un casoneto vedo cualcosa moversi ed come primo pensiero penso-un topo. Mi avicino ed trovo un yorkshire. Mamma mia non mi veniva credere era cosi picino pensavo che e un cuciolo. Ma pROpio picolino non avra neanche un kg. mi sono fermata lho guardatao lho tocato... non cerra neanche una persona nelle vicinanze .Cosa potevo fare???? non mi lasciava il cuore di far finta di niente. Me ne sono andata ed dopo 200m sono tornata indientro. ERA nello stesso posto impalato li. Lho preso in casa. Alora non ci sono parole per descrivere come era ridotto...delle unghie lunghisime, tutto il suo culetto coperto di feci con il pelo duro in alcuni posti li manca propio il pelo si vedono le costole.. a prenderlo in bracio mi saltavano le pulce sulle mani. Ragazi non potete imaginare. Lho subito portata dalla mia vet anche perche avevo paura che sia amalato ed non volevo farlo avicinare ai miei altri cani. La vet a vederlo gli sono venute le lacrime vi giuro. Gli ha fatto il controlo anche gli essami di sangue mi ha detto che domani devo andare anche con un po di feci in un baratolino per farli esaminare. A parte il pelo che e bruto pulci e zeche sembra sano avvra piu o meno 5 o 6 anni. Microcip niente. lho messo io adeso il microcip ed lho inscrito al anagrave sul mio nome. Adesso ha fatto il bagno ed di pulci non ne ha piu gli abbiamo tagliato il pello intorno al posteriore perche era pieno di feci. Nel resto niente ha fatto un vaccino ed adesso aspetiamo magari qualcuno si fa vivo. hO MESso anunci su tutti i siti che conosco di animali. Anche magari quelo che lha perso lo rivole indientro anche per la sua adozione.Purtropo io non lo posso tenere ho gia altri 3 cani. Lui e buonisimo sta in un angolo non si muove neanche. Mamma mia solo a me poteva succedere. Speriamo solo che riesco a trovarli una casae cualcuno che lo ami povera creatura se lo merita propio avra apena un kg penso. Ho parlato anche con mia sorella visto che lei ha unavolpina magari ce posto anche per lui non so li voglio trovare una sitemazione al piu presto se no mi afeziono e guai dopo. http://img28.imageshack.us/img28/3193/dscn0523c.jpg http://img63.imageshack.us/img63/9412/dscn0526t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Complimenti! Hai salvato la vita di un piccolo cane abbandonato nella spazzatura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Che bello. Hai fatto benissimo a prenderlo e portarlo dal vet. Prima dei risultati degli esami del sangue, cerca però di tenerlo separato dagli altri cani. Ti consiglio poi di provare a mettere locandine con la foto ddel cane e a spargere la voce per verificare se qualcuno l'ha perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Metti annunci dovunque, è un cane di piccola taglia, probabilmente qualcuno lo adotterà. Hai fatto benissimo a prenderlo, sarebbe morto di freddo altrimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Non si e fatto vivo nessuno per lui. Neanche una telefonata. StrAno a guardare su certi siti sono persone che mettono anunci del tipo ( cerco yorkshire o chihuahua per mio figlio) Gli ho contatati tuti purtropono gli vogliono beli tenuti bene ed se posibile anche cucioli. Che gente, Il cagniolino sta bene e vivace nei primi gg stava soto il letto adeso piange perche vole saltare su mangia come un matto gli ho prfeso la cuccia il vestitino,vitamine..Tutto quelo che li serve. E adorabile. Ed e anche sanno la vett mi ha detto che a parte il pelo e sano come un pesce. Io lo adoro. ed anche i miei altri cani.Lho tratano benissimo sanno che e piu picolo non fanno i giochi brutali con lui non lho colpiscono con le zampe lho anusano ed gli saltano in trorno. Come sono inteligenti gli animali. Il picolino non ha ancora un nome ..non riesco ad decidermi. Mio marito lho chiama cricers (non so come si scrive) per scherzo. ( in inglese) A me non mi piace ed non mi sembra giusto nei suoi confronti. Vi tengo agiornati. un bacione a tutti. http://img12.imageshack.us/img12/5567/dscn0556l.jpg http://img26.imageshack.us/img26/9632/dscn0557bf.jpg http://img96.imageshack.us/img96/8936/dscn0559.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Mmmmmm. Mi sa tanto che i tuoi cani hanno già deciso.... Non si può chiamare che Lucky!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 E' già diventato bellissimo!!! brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Mamma mia che tenero !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 è bellissimo! e fortunato ad averti incontrata! anche per me Lucky è il suo nome, e qualcosa mi dice che sarà difficile per te darlo via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Marzo 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 Inanzituto mi scuso perche non sono piu entrata per qualche sett. Non ho avuto internet per qualche sett.( sono ritatrdata con il pagamento ..ups) Avevo promesso di tenervi aggiornati. Il picolo e ancora con noi non ha trovato famiglia. Ho messo anunci da per tutto anche sul giornale di bs. Mi hanno contatato un paio di persone sono anche venute a vederlo pero nessuna risposta. O e tropo vechio o e tropo brutino . E vero che li manca un po il pelo su le gambe e stato tosato anche sul sedere pero e un bel cane si riprendera col tempo. Ormai non ci penso piu e chiaro che rimanera con noi ...sarra stato il destin non so. Il fatto e che ne o troppi con lui sono 4 . Pero e tropo inofensifo nondisturba mai e tranqulisimo poi si e gia affezionato a noi ci segue senza guinzagliio ci fa le feste . Mi fa tropo penna. Il nome e rimasto lucky come mi avete consigliato voi pero non lo chiama nesuno cosi. Tuti gli dicono topo ,picolino, biscoto cuciolo ecc Adesso non dorme piu sotto il letto vole venire su e piange perche non riesce saltare. me ne aproffito ed vi faccio una domanda .. perche nasconde il cibo??? Prende le cose e le nasconde biscotini vrushter prosutini ogni cosa gli do la nasconde. Ed me le trovo in casa da per tutto soto i cuscine dentro le scarpe etc. A paura che gli prendono gli altri il cibo o che cosa??? come facio ad disabituarlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 In genere i cani tendono a nascondere il cibo quando non hanno fame per mangiarlo in un secondo tempo. Potrebbe anche aver paura che il cibo gli venga portato via dagli cani. Per evitare questo puoi provare a dagli i cibi-premio quando è da solo Sono felice che lo tenete voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora