Faith Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Ciao a tutti, è da molto che non riesco a frequentare il forum per impegni fin sopra i capelli alcuni mi conoscono da quando 3 anni fa cercavo un esorcista per il mio cane, quindi...per tutti quelli che sono disperati...tranquilli passerà...con tanto impegno, io ne sono la prova. da una settimana è entrata a far parte della famiglia una nuova inquilina...e infatti ho chiesto consigli nella sezione apposita...essendo il mio un cane comunque...da caccia, pensavo sarebbe stato difficile e invece dopo 4 giorni già era tutto superato e guardate ora se qualcuno dice che la convivenza è difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Sono già al corrente di questa bella convivenza Complimenti Faith, sono davvero dolcissimi! Un tenero quadretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Ciao Faith, belli davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Sono bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 e chi l'avrebbe detto che Aki non se la sarebbe mangiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Già... è una vera sorpresa! Comunque per precauzione non lasciarli mai da soli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Già... è una vera sorpresa! Comunque per precauzione non lasciarli mai da soli! sono d'accordo. mi pare anche il suo cane abbia una discreta indole da cacciatore molto belli, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Già... è una vera sorpresa! Comunque per precauzione non lasciarli mai da soli! Quoto anche io! Ma sono sicura che già lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 soli non li lascio, se capita che stiano soli in cucina, lei se lui si avvicina, fugge dietro ad una panca dove lui non arriva, quindi si protegge da sola, ma è proprio un sollievo...devo stare solo attenta quando la tengo io e lui si avvicina, lì potrebbe magari cercare per gelosia di morderla, ma sto attenta e comunque a parte i primi giorni, non ha dato più segno di aggressività Adesso ci vorrebbe giocare, perchè a lei ogni tanto prende il matto e inizia a sbattere dentro la gabbia o a correre per tutta la stanza e lui lo prende come gioco...ma quando lui si avvicina e si mette col sedere alto...lei prende paura...e lui, povero...rimane lì e lei se ne scappa e lui non può giocare...forse era meglio un cane per lui. Certe volte lui dorme sul divano e lei salta su, gli passa sopra e lui certe volte neanche la calcola...ragazzi i miracoli esistono ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Gli animali se sono ben socializzati non c'è daver gran paura. Il cane vuole solo giocare e rispetta te come capo branco, questo perchè non prende iniziativa. Il coniglio è normale che abbia paura. ( Sai il detto: sei un fifone come un coniglio ). Comunque un'occhiata è giusta, non si sà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2010 Ciao Faith!! Ti ricordi di me? Ho anch'io una Shiba! Non posso credere a questo miracolo, io ho i criceti e penso che se ne potesse avere uno sotto il naso se lo mangerebbe senza pensarci due volte! Comunque io starei molto attenta, non si sa mai, la mia per esempio è molto lunatica, non si sa mai come le gira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Marzo 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 Ciao Kitty, sì mi ricordo Aki non è interessato alla Nancy...a volte ci vorrebbe giocare, a volte la insegue se a lei prende il matto e corre da una parte all'altra come un fulmine, ma la settimana scorsa lei stava mangiando le sue crocchette, io non ho fatto in tempo a toglierle che lui l'ha attaccata, fortunatamente ero sopra di lui, l'ho afferrato, ma una masticatina gliel'ha dato, Nancy ha zoppicato qualche giorno, ma adesso sta bene...diciamo che io ho preso un morso più forte...ma tutto nella norma...eh...purtroppo...se il cibo glielo tolgo io o una persona...non fa niente, ma un altro animale...si vede che non gli va...vabbeh, adesso ho rialzato le crocchette e la vita è tornata normale come vedete http://img524.imageshack.us/img524/6870/25...77167815334.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Ciao Kitty, sì mi ricordo Aki non è interessato alla Nancy...a volte ci vorrebbe giocare, a volte la insegue se a lei prende il matto e corre da una parte all'altra come un fulmine, ma la settimana scorsa lei stava mangiando le sue crocchette, io non ho fatto in tempo a toglierle che lui l'ha attaccata, fortunatamente ero sopra di lui, l'ho afferrato, ma una masticatina gliel'ha dato, Nancy ha zoppicato qualche giorno, ma adesso sta bene...diciamo che io ho preso un morso più forte...ma tutto nella norma...eh...purtroppo...se il cibo glielo tolgo io o una persona...non fa niente, ma un altro animale...si vede che non gli va...vabbeh, adesso ho rialzato le crocchette e la vita è tornata normale come vedete http://img524.imageshack.us/img524/6870/25...77167815334.jpg sono deliziosi, e si vede che si vogliono bene. però io starei proprio attenta, la coniglietta ha rischiato ferite e lesioni gravi :( purtroppo anche nel gioco potrebbe farsi molto male. ricordiamoci sempre, poi, dell'istinto degli animali. non lo metterei troppo alla prova. scusa la schiettezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 mamma che foto splendide!! complimenti per la convivenza riuscita! sono dolcissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 mamma che foto splendide!! complimenti per la convivenza riuscita! sono dolcissimi Ciao Sonia!!! Bentornata!!! Apri un post e raccontaci un po' le novità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 mamma che foto splendide!! complimenti per la convivenza riuscita! sono dolcissimi Ciao Sonia!!! Bentornata!!! Apri un post e raccontaci un po' le novità!!! ciao zarina dove mi consigli di aprirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 ciao zarina dove mi consigli di aprirlo? In questa sezione va bene, se ci parli di Ray, ma anche in "quattro chiacchiere" per raccontarci un po' di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora