stefano72 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 ciao a tutti sono un nuovo utente,mi chiamo stefano e sono di verona. possiedo 2 acquari uno da 315 lt e uno da una ottantina,ho gia dei consigli da chiedervi e quindi se trovo la sezione fai da te per acquaterrari inizio a chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 benvenuto.. per caso sei l'utente di un forum di criceti e avevi due doratoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 27, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano72 Inviato Ottobre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 benvenuto.. per caso sei l'utente di un forum di criceti e avevi due doratoni? scusami,un pò in ritardo ma....si forse sono io,uno dei due doratoni se ne è andato di vecchiaia(il maschietto) e la femmina e viva e vege tutt'ora,sono quello che aveva messo le foto dei nuovi nati,tu chi saresti del forum in questione?,c'era un utente che ora in quel forum non ce piu,che mi aveva consigliato un pò di cose,solo che non ricordo il nome perchè è una vita che non vado piu là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora