elisir026 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 In giugno partirò per una settimana di vacanza e sono già in pensiero per i miei topi! Li lascerò ai miei, con la loro gabbia in modo che non si sentano più spaesati del dovuto, e so già li cureranno a dovere però mi mancheranno da morire..mi mancano già ora al solo pensiero Secondo voi dovrei far conoscere gia da adesso ai topi i miei?quando ogni tanto vengono a casa, glieli faccio accarezzare: è buona cosa far conoscere ai piccoli gli odori degli umani con cui passeranno una settimana, senza di noi? potrei far dare loro da mangiare ai topastri , cosi che si conoscano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 secondo me é una buona idea quella di farli già socializzare con i tuoi.quando vengono falli dare il cibo a loro ;D così li associano a qualcosa di bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 grazie lady! sono d'accordo con te, prima si "conoscono" meglio è per tutti...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Ottima idea....approvo a pieno quanto ha detto Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 assolutamente indispensabile che prima i tuoi caviotti conoscano bene le prsone che li accudiranno. Purtroppo i nostri porcellozzi sono molto abitudinari e possessivi..... Ti dico una cosa: pensa che Rod conosce molto bene la mia mamma perchè la vede almeno due tre volte a settimana eppure quando io devo assentarmi anche solo per un week end e affido il topone alle sue cure il piccolo mi cala sempre di qualche grammo. E non posso proprio dire che mia mamma non gli dia da mangiare o nn se ne occupi..... anzi oserei dire che forse si dà da fare più di me. Tuttavia Rod risente della mia assenza!!Per cui occorre una buonissima conoscenza di base assolutamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 In giugno partirò per una settimana di vacanza e sono già in pensiero per i miei topi! Li lascerò ai miei, con la loro gabbia in modo che non si sentano più spaesati del dovuto, e so già li cureranno a dovere però mi mancheranno da morire..mi mancano già ora al solo pensiero Secondo voi dovrei far conoscere gia da adesso ai topi i miei?quando ogni tanto vengono a casa, glieli faccio accarezzare: è buona cosa far conoscere ai piccoli gli odori degli umani con cui passeranno una settimana, senza di noi? potrei far dare loro da mangiare ai topastri , cosi che si conoscano... ciau io sn partita x 2 settimane a natale e ho portato Plumcake cn me.. in treno in 1 trasportino=) tu cn cosa parti? nn puoi proprio portarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 me ne vado negli USA e sicuramente un body scanner ai piccoli non farebbe bene!ahahahah poi gli americani sicuramente direbbero che persino il topo è arma terroristica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 me ne vado negli USA e sicuramente un body scanner ai piccoli non farebbe bene!ahahahah poi gli americani sicuramente direbbero che persino il topo è arma terroristica! Però non è da sottovalutare gli faresti una radiografia gratis, con quello che costano dal vet! ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 me ne vado negli USA e sicuramente un body scanner ai piccoli non farebbe bene!ahahahah poi gli americani sicuramente direbbero che persino il topo è arma terroristica! ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Però non è da sottovalutare gli faresti una radiografia gratis, con quello che costano dal vet! ahahahahah Bellissima questa ahahahah Ho letto questo post e non potevo non rispondere per condividere con voi la mia. Come sapete ora ho 5 signorini, ormai la mia camera è loro io sono l'ospite e l'idea anche minima di poter andare a farmi una vacanza e partire mi è svanita totalmente. Il solo pensiero mi mette in agitazione, neanche fossero figli. Li lascerei a casa ai miei che già conoscono ovviamente ma non riuscirei a stare tranquilla. Del tipo: e se mia madre nel peperone non vedesse un semino e ce lo lasciasse prima di darglielo? E se, sempre mia madre addetta alle verdure, non vedesse una lumachina o un vermetto nella verdura prima di darla loro? No, è più forte di me non ce la farei. Dite che sono pazza? Vi invidio molto, in senso buono ovviamente. A me sarà questione di carattere... Comunque Eli, negli USA?? Che bellooooo!! Scusate l'ot. Anche per me l'idea di far conoscere i tuoi ai piccini sin da prima pare la più giusta, proprio come scriveva lady. Magari finchè partite li abituate anche a farsi fare le coccole da loro. Sei sicura che poi i tuoi te li ridaranno una volta tornata?? Eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Però non è da sottovalutare gli faresti una radiografia gratis, con quello che costano dal vet! ahahahahah Bellissima questa ahahahah Ho letto questo post e non potevo non rispondere per condividere con voi la mia. Come sapete ora ho 5 signorini, ormai la mia camera è loro io sono l'ospite e l'idea anche minima di poter andare a farmi una vacanza e partire mi è svanita totalmente. Il solo pensiero mi mette in agitazione, neanche fossero figli. Li lascerei a casa ai miei che già conoscono ovviamente ma non riuscirei a stare tranquilla. Del tipo: e se mia madre nel peperone non vedesse un semino e ce lo lasciasse prima di darglielo? E se, sempre mia madre addetta alle verdure, non vedesse una lumachina o un vermetto nella verdura prima di darla loro? No, è più forte di me non ce la farei. Dite che sono pazza? Vi invidio molto, in senso buono ovviamente. A me sarà questione di carattere... Comunque Eli, negli USA?? Che bellooooo!! Scusate l'ot. Anche per me l'idea di far conoscere i tuoi ai piccini sin da prima pare la più giusta, proprio come scriveva lady. Magari finchè partite li abituate anche a farsi fare le coccole da loro. Sei sicura che poi i tuoi te li ridaranno una volta tornata?? Eheheh allora : intanto CIAOOOO CRI BENTORNATA!come stanno i piccoli e i loro amici-nemici pidocchiosi? mi credi se ti dico che l'unico pensiero che ho avuto prima di programmare il viaggio è stato per loro???? continua ad essere sempre quello anche ora che ormai è tutto confermato..sto insegnando a mia mamma ad usare la mail (le ho dato un pc e sto per darle una chiavetta internet) perchè voglio essere aggiornata SEMPRE sui topi. Le dovrò insegnare tutto (idem anche per me il discorso dei semini!!) e soprattutto le dovrò insegnare a non sottovalutare nulla con loro, cosa che chi non ha cavie, non riesce a capire. ot: è il mio primo viaggio intercontinentale perchè ho sempre avuto una paura allucinante dell'aereo e ora che mi son convinta non posso rinunciare..in fin dei conti è solo una settimana e lei è una brava mamma, abbiamo avuto un canarino tanto tempo fa e, anche se so che non è la stessa cosa, lo curavamo come fosse un bimbo..figuriamoci pitti e oreste come si sentiranno.. punteremo sul cibo per farli stare bene, non vorrei mai che si deprimessero..dai speriamo di no... o mio dio ora mi vengono i dubbi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 me ne vado negli USA e sicuramente un body scanner ai piccoli non farebbe bene!ahahahah poi gli americani sicuramente direbbero che persino il topo è arma terroristica! Però non è da sottovalutare gli faresti una radiografia gratis, con quello che costano dal vet! ahahahahah ahahahha è vero..al limite faccio fare solo il check in e li riconsegno ai miei!ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Giugno 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Ciao ragazze, oggi è il mio ultimo giorno di forum, parto martedi!! Voglio salutarvi tutte, tutte quante e dirvi che da una parte non vedo l'ora di essere in America ma dall'altra non so come farò senza i miei topastri...li lascio ai miei e so che ne avranno cura ma sono anche sicura che non avranno la mia stessa cura...perchè Io son la mamma!! mi mancano già.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 sono sicurissima che staranno bene! ma poi t'immagini la gioia nel rivederli e quante coccole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Giugno 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 grazie sposina, pensa che ho regalato un pc a mia madre e le ho fatto la mail..deve tenermi aggiornata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 penso che sia del tuto normale! io non ho mai avuto cavie, la piccolina arriverà oggi pomerigggio ma sono già in ansia per il viaggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Ely vai tranquilla e divertiti! Se hai già istruito a dovere i tuoi non c'è nulla d cui agitarsi...Oh ma dall'America non ci farai un salutino?? ahahaahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 vedrai che tutto andrà bene!!i tuoi se la caveranno alla grande!!!divertiti e quando torni coccolai all'infinito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Ely come ti capisco....io i primi tempi che ho cambiato mansione a lavoro e dovevo stare più fuori ero tanto in ansia e ancora oggi appena finisco il lavoro corro a casa da loro Però sono sicura che i tuoi se la caveranno alla grande e ...insomma .....internet arriva anche in America per fotuna. Pensa quante cose troverai li per loro!!! Divertiti ...noi ti aspettiamo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Giugno 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 grazi emille a tutte ragazze...e tranquille...appen ami connetterò ad internet verrò subito a salutarvi!! poi a mia mamma ho dato 2 cose: il numero della vet e il nostro forum dove , spero non ne abbia mai bisogno per carità, troverà le MIE AMICHE!!!! grazie grazie!!! @sposina: allora è arrivata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 ciao ragazze sono tornataaaaaaa!! è andato tutto da favola..anche perchè................................. MI SONO SPOSATA A NEW YORK!!!!! I miei "bambini" stanno benissimo, mi sa che peseranno 3 chili in più, sono viziati e penso che mia madre farà un colpo quando li porterò a casa!!! Sarò più attiva prox settimana, visto che sono già al lavoro col fuso non ancora smaltito!! ciaooooooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 2, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 bentornata!!!!!!!!! ti sei sposata? wow!!!!! raccontaci quando hai rivisto i tuoi " bambini" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 è stato bellissimo, ma avevo paura si fossero dimenticati di me visto come sono trattati dai miei :-) sono molto attivi, corrono sempre e appena vedono entrare in camera qualcuno lo seguono tutto intorno al recinto!ahahahahah lunedi dovrei riportarli a casa, tanto stanno benissimo li, anche oggi erano spaparanzati a fare il pisolino post-pranzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 2, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 auguriiii!!!!bel coraggio lontano da parenti e feste varie. io voglio sposarmi , ma senza festa hihihi, ma non oso farlo, per paura di pentirmi! i bimbi erano felici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 strafelici direi!!!! mi sa che ci metteranno del tempo ad abituarsi ai nostri ritmi visto che li mangiano a tutte le ore!! mia mamma mi ha detto che stamattina al momento "fieno" hanno fatto pure il popcorning!!!che contenta che sono!! fra....fregatene di tutto e di tutto e fai quello che senti, ragionaci bene e poi decidi..l'unica cosa è non guardare gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora