Lady_Arya Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 ragazze scrivo per condividere con voi la gioia del mio nuovo acquisto. oggi dopo aver messo via un po' di soldini ho comprato una nuova gabbiona per i monelli, in modo che abbiano tanto posto per correre senza avere la parete divisoria delle 2 gabbie attaccate, che impediscono una lunga corsa senza dover rallentare per saltare via la divisione. Sono felice per loro e non vedo l'ora di vederli scorrazzare nella nuova gabbia. domani o stasera io e mio padre ci ingenieremo per creare un piccolo secondo piano, abbiamo già qualche ideaa. vi posterò le foto. Misura 160x75 ma con il secondo piano sarà più grande, anche se non lo farò grande come tutta la gabbia, se no non li vedo più e la gabbia risluta meno spaziosa ed ho paura che quando saltano rischierebbero di andare a sbattere sul soffitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 wow ma è gigantesca saranno felicissimi i tuoi patatoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 Vedere foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 si é davvero immensa, devo modificare alcune cose in camera, ma ne vale la pena. Appena la sistemo e la inauguro vi mostro le fotine. Non vedo l'ora di gustaremi la gioia di vederli esplorare la gabbia e di correre meglio. Sono felice di poter condividere la mia gioia qui con voi, perché le reazioni di certe persone sono state "ma che spesa inutile, e poi dove la metti?" :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 brava Fra saranno stra felici del nuovo regalo!! E' gigante!! va bene che sono quattro ma staranno comunque belli larghi larghi...!! Fotoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 ecco qui le foto: sono un po' spaesati, ma fanno morire!!vanno in fila indiana a perlustrare la gabbia hihihi. marmottino é il più spavaldo, lui é già su che mangia il fieno tranquillo. Gli altri sono sotto che fanno brrrrrr hihihihi http://img251.imageshack.us/img251/7514/foto0107.jpg http://img715.imageshack.us/img715/9724/foto0108s.jpg http://img205.imageshack.us/img205/2669/foto0110k.jpg e qui al completo, compresa di cavie ;D http://img40.imageshack.us/img40/2058/dsc01735pk.jpg http://img707.imageshack.us/img707/7493/dsc01738k.jpg abbiamo fatto una fatica a portala su in casa hihihi, ma ne é valsa la pena, adesso hanno uno spazio ampio per correre anche quando sono in gabbia. Vi mandano tutti un bacino dalla nuova casetta, Mentre scrivo iniziano già ad ambientarsi ;D e a rosicchiare il soppiano hihihi lo sapevoooo hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 che reggia!!!! ^.^ e l'amaca la usano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 sisi la adorano. all'inizio avevano paura ;D ma le amache c'erano già nella gabbia vecchia, ore ne hanno solo 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 E' stupenda Ma il soppalco è in legno o plastica? dalle foto non capisco. Se fosse legno sarà antipatico pulirlo. Ci credo che gli piace è meravigliosa....bravissima Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 purtroppo l'abbiamo fabbricato in legno, perché in plastica non sapevo come fare, ma ne ho fatto un paio sono pronti per il ricambio, ma il soppalco lo cambierò spesso per evitare schifezze ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Essì in legno è più complicato pulirlo però è fantastico e poi i soppalchi alle caviette piacciono così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 ma che bellaaaaaaaaaaaa!! e che belli tutti dentro!!! sono grandissimi!!! cariniiiii!!! una bella famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 grazie ragazze..... la frase a gabbia ultimata, quando ho visto dopo 1 giorno come erano felice, ho guardato il mio ragazzo e gli ho detto "amore questa gabbia decreta una cosa....avremo cavie a vita" e lui ghignando mi fa "si!" hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 grazie ragazze..... la frase a gabbia ultimata, quando ho visto dopo 1 giorno come erano felice, ho guardato il mio ragazzo e gli ho detto "amore questa gabbia decreta una cosa....avremo cavie a vita" e lui ghignando mi fa "si!" hihihi Anche io gli ho detto la stessa frase...ma lui ha fatto una faccia sorpresa e ha aggiunto: "ma come?? pensavo che questa delle cavie fosse solo una parentesi dell nostra vita!" ihihihih poi si è raccomandato al che al suo rientro non trovasse cani della prateria conigli o altre cavie!ihihihihih ha paura...è andato via una settimana e io ho preso Maya, è andato via un paio di giorni ed è nato Buddy, dato che ora sta via per mesi ha proprio la strizza!ahhahhahah Un applauso al fidanzato di Fra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 Ragazze.......per me è stato diverso.....è il mio ragazzo che mi ha detto "avremo cavie a vita!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 hihhi viva il ragazzo di bubi ;D (premetto che il mio non fa nulla per loro, li guarda e basta...se dovesse pulirli cambierebbe idea penso hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2010 Complimenti per la nuova gabbiona, le tue piccole sono davvero stupende!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora