Vai al contenuto

Chi Vincerà Il Grande Fratello?

Recommended Posts

Non so in quanti vedono il grande fratello, ma siccome in albergo non so che fare ho deciso di dedicarmi alla Tv. Il Lunedì Grande fratello, il martedì le Iene.

Comunque torniamo a noi: Secondo voi chi vincerà il grande fratello?

Allora: secondo me, Mauro è troppo scontato, Giorgio ha gia perso contro Mauro, perciò...........

Alberto non credo, Cristina ha ottime possibilità. Ha mandato già molte persone a casa. Secondo me vince Cristina.

Si accettano scommesse, chi vince vincerà un gelato da tutti gli utenti del forum. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhaha il grande fratello ! Mamma mia, quanto odio i reality show (ebbene si, li odio ma li guardo pure io ghgh ).

Comunque secondo me vince o il grande Maurone o Cristina .

Mauro beh, è molto amato da tutti, perciò diciamo che è un probabile vincitore, Giorgio assolutamente no, se non era per gli altri, a quest'ora era già fuori dalla casa del Grande fratello, Alberto non credo ..a occhio non lo vedo come un probabile vincitore...mentre Cristina, non si è mai fatta notare tantissimo, ma secondo me anche lei è una probabile vincitrice. Il mio pronostico è 4°Giorgio-3°Alberto-2°Cristina e primo Mauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vince Cristina!! E' anche quella che c'è da più tempo e poi Mauro si fa solo scena... invece Giorgio non penso che vinca... poi c'è Alberto che non è molto conosciuto secondo me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo mezza puntata del grande fratello perchè non mi piace affatto... comunque posso azzardare, no?!

secondo me vince mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo mezza puntata del grande fratello perchè non mi piace affatto... comunque posso azzardare, no?!

secondo me vince mauro

Azzarda, azzarda, tanto abbiamo ragione io e namine :bigemo_harabe_net-163:

Domani si vedrà il vincitore!! *La folla (io e malin) esulta per Cristina!* :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato interamente solo due edizioni del GF il primo perchè era una novità e poi non ricordo l'edizione,ma quella con Serena,tommaso,ascanio, katia,patrick ecc...

Di questa edizione ho intravisto si e no 4 puntate....però azzardando dico...che vincerà Cristina...perchè come didice ela è la più normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che abbia vinto Mauro! Era meglio Cristinaa!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi mi dovete un gelato! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Un gelato?? E come ve lo diamo? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...