Malinois Inviato Marzo 5, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2010 Non so in quanti vedono il grande fratello, ma siccome in albergo non so che fare ho deciso di dedicarmi alla Tv. Il Lunedì Grande fratello, il martedì le Iene. Comunque torniamo a noi: Secondo voi chi vincerà il grande fratello? Allora: secondo me, Mauro è troppo scontato, Giorgio ha gia perso contro Mauro, perciò........... Alberto non credo, Cristina ha ottime possibilità. Ha mandato già molte persone a casa. Secondo me vince Cristina. Si accettano scommesse, chi vince vincerà un gelato da tutti gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 5, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2010 Secondo me potrebbe vincere Mauro. Ok è scontato, ma da quello che sembra piace molto al pubblico ed è stato per molte volte primo in classifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 5, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2010 Ahhaha il grande fratello ! Mamma mia, quanto odio i reality show (ebbene si, li odio ma li guardo pure io ghgh ). Comunque secondo me vince o il grande Maurone o Cristina . Mauro beh, è molto amato da tutti, perciò diciamo che è un probabile vincitore, Giorgio assolutamente no, se non era per gli altri, a quest'ora era già fuori dalla casa del Grande fratello, Alberto non credo ..a occhio non lo vedo come un probabile vincitore...mentre Cristina, non si è mai fatta notare tantissimo, ma secondo me anche lei è una probabile vincitrice. Il mio pronostico è 4°Giorgio-3°Alberto-2°Cristina e primo Mauro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 6, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2010 non li conosco. posso votare a casaccio? conosco solo Denis Dallan dell'isola, perchè mi sta proprio simpatico. però non riesco proprio a guardarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 6, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2010 Secondo me vince Cristina!! E' anche quella che c'è da più tempo e poi Mauro si fa solo scena... invece Giorgio non penso che vinca... poi c'è Alberto che non è molto conosciuto secondo me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Marzo 7, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 io ho visto solo mezza puntata del grande fratello perchè non mi piace affatto... comunque posso azzardare, no?! secondo me vince mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 io ho visto solo mezza puntata del grande fratello perchè non mi piace affatto... comunque posso azzardare, no?! secondo me vince mauro Azzarda, azzarda, tanto abbiamo ragione io e namine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 7, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 io ho visto solo mezza puntata del grande fratello perchè non mi piace affatto... comunque posso azzardare, no?! secondo me vince mauro Azzarda, azzarda, tanto abbiamo ragione io e namine Domani si vedrà il vincitore!! *La folla (io e malin) esulta per Cristina!* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 7, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 Anch'io Cristina. E' la più normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 Io ho guardato interamente solo due edizioni del GF il primo perchè era una novità e poi non ricordo l'edizione,ma quella con Serena,tommaso,ascanio, katia,patrick ecc... Di questa edizione ho intravisto si e no 4 puntate....però azzardando dico...che vincerà Cristina...perchè come didice ela è la più normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 Il vincitore del GF 10 è Mauro. 2° Giorgio, 3° Cristina e 4 Alberto Io la vittoria di Mauro me l'aspettavo, mi aspettavo però che Cristina arrivasse secomda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Peccato che abbia vinto Mauro! Era meglio Cristinaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Non è giusto che Cristina sia arrivada terza!!!!!!!doveva almeno arrivare seconda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 ehi ragazzi mi dovete un gelato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Siiiii, il grande Mauro ha vinto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 ehi ragazzi mi dovete un gelato! Un gelato?? E come ve lo diamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2010 Marty dimmi la verità: non vedevi proprio l'ora di dirmi che avevi ragione, vero? Comunque io il gelato ve l'ho spedito, se non l'avete ricevuto probabilmente si sarà squagliato durante il tragitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2010 Hai ragione, non aspettavo altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora