milù2000 Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 In questo topic si rovina il desiderio della persona sopra di noi,e poi se ne formula uno nuovo. ESEMPIO: A:Vorrei avere 2000 € B:Esaudito,ma ti cadranno nel tombino. Vorrei un cane. Ecc. Inizio io:Desidero vivere alle Hawaii °ç°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 Peccato che un tifone spazza via la tua casa e l'isola intera... Vorrei vincere il superenalotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 Peccato che un tifone spazza via la tua casa e l'isola intera... Vorrei vincere il superenalotto... esaudito, ma hai perso il biglietto vincente vorrei inventare qualcosa di sorprendente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 Esaudito,ma ti hanno rubato il progetto Vorrei avere una bellissima azienda agricola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Esaudito, ma un toro inferocito ti distrugge tutto. vorrei non lavorare più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Esaudito! ma dopo il secondo mese ti assale una noia mortale! :-D vorrei essere alta un metro e settanta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 esaudito, ma i tuoi trampoli si stanno lentamente logorando vorrei imprigionare e schiavizzare qualche maledetto puffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 esaudito...ma poi ti avveleneranno con una pozione magica!!! vorrei che smettesse di piovere e fare freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 esaudito, ma morirai di caldo....... vorrei essere più ricca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 esaudito,ma perdi tutto nel gioco.... vorrei avere un appartamento a Los Angeles.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito, ma un terremoto ti distrugge la casa..... vorrei avere molto più tempo da dedicare a Miele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito... ma Miele diventa un pigrone insopportabile! Vorrei una giornata di 48 ore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito ma poi ti stancherai troppo Vorrei andare su un'isola deserta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito...peccato che ti annoierai da morire... Vorrei fare un viaggio negli USA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito...peccato che ti annoierai da morire... Vorrei fare un viaggio negli USA.... esaudito, ma durante la permanenza, un folletto ti ruba la memoria, e poi si vanta lui al tuo posto. vorrei conoscere tutto l'universo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito. Peccato che sia troppo grande per cnoscerlo tutto. Vorrei andare a un viaggio in Antartide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito!!Però ti perderai e verrai dichiarata dispersa... vorrei che la mia gattina fosse meno dispettosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 esaudito....peccato che poi diventi una dormigliona... Vorrei trovare il principe azzurro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito... cade dal cavallo e si rompe il collo Vorrei andare in australia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Esaudito però hai paura dei canguri. Vorrei fare un giro intorno al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2010 Ma ci girerai in mongolfiera come nel film e quindi ci metterai tantissimo! Vorrei......... che mio fratello fosse più gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2010 Esaudito! ma si fidanzerà con una che è peggio di Crudelia de Mon!!! Vorrei... rivedere la Capri Imperiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2010 Esaudito ma dovresti andare indietro nei secoli Vorrei avere molti animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2010 Esaudito!!!Poi non avrai più la possibilità di uscire di casa e sarai prigioniera!!! Vorrei tornare ai tempi in cui ci si spostava con le carrozze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milù2000 Inviato Marzo 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2010 Esaudito,ma la tua carrozza cadrà in un dirupo Vorrei vincere al gratta e vinci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora