martyfloo Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Esaudito ma il tempo non ti passerebbe più Vorrei fare lunghe vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Esaudito,ma ci sarà sempre brutto tempo... Vorrei superare l'esame di fisiologia con 30.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 esaudito ma comunque la media di tutti gli esami e' 18 vorrei non pensare più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 Esaudito........sarebbe molto bello non faticare. Vorrei superare tutti gli esami al primo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 Esaudito...ma per via della nuova riforma devi ridarli di nuovo tutti... Vorrei avere più memoria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 18, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2010 Esaudito.... ma ricorderesti soprattutto i momenti difficili vorrei andare in spagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 esaudito.....peccato però che un maremoto cancella la spagna dal mondo vorrei denti molto bianchi e belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 Esaudito... ma saranno tutti finti vorrei.... avere 15 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 Esaudito... ma saranno tutti finti vorrei.... avere 15 anni Anch'io. Esaudito, ma poi ti accorgi di invecchiare troppo velocemente. Vorrei tanto che la mia permanenza in lombardia finisse presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 Esaudito......sarebbe troppo bello. Vorrei finire gli studi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 19, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2010 esaudito,ma poi li rimpiangerai!! vorrei che in TV ci fossero meno programmi deficienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 20, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2010 Esaudito......ma il GF 11 lo vincerai tu!!! vorrei che prima dell'estate scomparisse la mia pancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 20, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2010 Esaudito... ma farai una dieta in cui di vieteranno tutte le cose buone!! Vorrei... non avere le vertigini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 20, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2010 Esaudito.........ma non farà male. Vorrei che i film in televisione non fossero interroti dalla pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 20, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2010 esaudito.....ma da domani le pubblicità saranno interrotte da piccoli "spot" di film vorrei ricevere un vitalizio da qualcuno tipo Briatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 Esaudito.....magari lo riceverai domani Vorrei vedere un film in 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 esaudito..ma ti si romperanno gli occhialini vorrei farmi il laser alle gambe (stop ceretta ahah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 22, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2010 Esaudito... ma ti rimarranno dei segni!! Vorrei... vivere al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 22, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2010 Esaudito...ma ti verranno mille reumatismi. vorrei vivere in un posto meno umido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 Esaudito... ma dovrai cambiar pianeta! Vorrei... poter contare sull'onestà e l'integrità dei politici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Esaudito.. ma tutto sarebbe troppo giusto Vorrei... avere più spazio in camera mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Esaurito ma dovrai mettere da parte molti oggetti Vorrei andare in deltapiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Esaudito...ma ti ricordi troppo tardi che soffri di vertigini.... Vorrei poter dormire di più al mattino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 esaudito,ma poi la notte non avrai abbastanza sonno e la passerai in bianco. vorrei che nelle città non ci fosse tanto traffico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Esaudito, ma potrai usare poco l'auto Vorrei che ci fosse sempre bel tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora