maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 esaudi,ma avrai un carattere troppo prevedibile e perderai tutti i tuoi amici. vorrei che i computer non facesse sempre i capricci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 Esaudto,ma durerà solo per 1 giorno.... Vorrei avere un negozio di animali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Esaudito.......Sarebbe bello per hobby Vorrei avere una macchina scapotabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Esaudito,ma ti si è bloccato il tettuccio aperto e inizia a diluviare... Vorrei non aver dimenticato il caricabatterie del cellulare a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2010 Esaudito.......ma quella volta che lo dimenticherai, avrai il cellulare scarico dal tutto. Vorrei riposare di più rispetto al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 16, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2010 però poi,al tuo risveglio,ti accorgerai di aver perso tanti appuntamenti importanti. vorrei che lo sporco si riformasse in casa in meno tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 17, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2010 Esaudito.......Eh..magari fosse come dici tu Vorrei fare un giro in aereo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 Esaudito ma i voli vengono bloccati per via dei motori (tutti i voli) Vorrei vedere Londra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 ma pioverà per tutta la durata del viaggio e non vedrai niente. vorrei che le patatine non facessero male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 Esaudito,ma ne mangerai così tante che ti sentirai male.... Vorrei sapere l'inglese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 20, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2010 Esaudito,ma poi scopri che diventa una lingua estinta e la lingua più parlata diventa il giapponese! Vorrei che il mio cricetino non mi mordesse (che dolori quando lo fà! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 22, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2010 Esaudito....ma quando non ti morderà più farai festa Vorrei avere la tv nel cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 22, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2010 Esaudito,ma andrà in corto circuito,non si potrà riparare e scopri anche che non aveva la garanzia!!! Mwahahah! Desidero conoscere i miei genitori quando erano piccoli con la macchina del tempo (che fantasia eh?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 ESAUDITO....ma non potrai più tornare ai giorni attuali. vorrei non avere problemi di soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 esaudito....ma poi ti comprerai troppe cose e non saprai dove metterle... Vorrei che il laboratorio di patologia fosse il giovedì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 Esaudito ma lo stato abolirà il giovedì dalla settimana e il laboratorio di patologia ritornerà al giorno iniziale. Vorrei avere un gattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 Esaudito,ma ti farà impazzire graffiandoti e distruggendoti la casa. vorrei che l'università non fosse così pesante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 24, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2010 Esaudito......Se fosse così ci andrebbero tutti Vorrei andare ai show dei record. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Esaudito,ma ci andrai per il record della miglior scansafatiche della storia Vorrei un computer più veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 Esaudito! Ma andrà così veloce che dovrai corrergli dietro!!!! Vorrei tanto cambiare lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 Esaudito,ma sara più noioso del primo =_= Desidero avere molti animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 Esaudito,ma prenderanno il soppravvento,diventando i proprietari e cacciandoti di casa! vorrei che in TV ci fossero più film e programmi belli(e non tante porcherie...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 Esaudito,ma poi saresti tutto il giorno davanti alla tv senza fare nient'altro... Vorrei che smettesse di piovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 6, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 Esaudito......sarebbe molto bello se finisse Vorrei passare un po' di tempo senza i libri davanti agli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 7, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2010 Esaudito,ma poi non sei più capace a leggere... Vorrei avere un altro cane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora