GRAZ Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 Esaudito......ti piacerebbe molto avere animali da compagnia. Vorrei aprire un negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Esaudito,ma gli affari non andranno bene e chiuderai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Ti sei dimenticata di scrivere cosa vorresti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Ok,Vorrei parlare agli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 16, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2010 Esaudito.....ma da quanto li parli diventeranno scemi Vorrei avere una macchiana solo per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 Esaudio...ma poi hai uno stipito facendo manovra te la distrugge... Vorrei avere più tempo libero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Maggio 26, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2010 Esaudito ma quel tempo libero lo sprecherai Vorrei...avere 10000 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 Esaudito.....ma dopo non saprai cosa farne di tutti quei soldi lì. Vorrei un allevamento misto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 10, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2010 Esaudito....ma saranno così tanti animali che non avrai abbastanza soldi per nutrirli Vorrei saper respirare sott'acqua (che bello l'ambiente marino *_*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 10, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2010 Esaudito....ma saranno così tanti animali che non avrai abbastanza soldi per nutrirli Vorrei saper respirare sott'acqua (che bello l'ambiente marino *_*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 10, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2010 esaudito.......ma dopo ti perdirai. Vorrei avere una macchina che corre fino ai 1000km/h. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 12, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2010 Esaudito,ma andrai così veloce che farai un incidente e della macchina rimarrà soltanto il volante! Vorrei ehm...avere un desiderio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 12, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2010 Esaudito....ma lo ti piacerebbe realizzarlo. Vorrei aprire un forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 esaudito,ma non avrà visite da parte degli utenti! Vorrei andare in piscina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 Esaudito....ti piacerebbe andarci, solo che ti vergogni Vorrei essere spettatore allo stadio per i mondiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Esaudito,solo che ci sarà così tanta gente che non vedrai niente della partita! Vorrei che Aki si calmasse quando viene preso in braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Esaudito....stai attenta che non ti graffia fino ad arrivare al vivo. Vorrei che l'Italia vincesse anche ques'anno ai mondiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Esaudito,ma un avvrsario bara e la fà perdere vorrei...da grande lavorare all'animal cops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Esaudito.....ma dopo un po' di tempoti annoierai Vorrei vincere al superenalotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Esaudito ma perderai tutti i soldi Vorrei che nn ci fossero le giornate noiose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Esaudito ma perderai tutti i soldi Vorrei che nn ci fossero le giornate noiose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 25, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 Esaudito......ma sarà una volta ogni tanto Vorrei avere un negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Esaudito, ma fallisci in un mese. Vorrei avere un figlio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Esaudito, ma dopo farai fatoca a seguirlo Vorrei partecipare alle olimpiadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora