GRAZ Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Esaudito........ma dopo ti deluderai Vorrei vincere a superenalotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Esaudito...ma li perderai tutti con le tasse... Vorrei viaggiare nel tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 Esaudito........ma dopo ti stancherai Vorrei comprare tutto quello che voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 Esaudito, ma non saprai dove metterle... Vorrei...comprare la casa dei miei sogni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 Esaudito.......ma dopo non ti piacerà più Vorrei avere una televisione nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito,ma si romperà subito... Vorrei...avere tutto ciò che voglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito.........ma dopo non ne farai niente! Vorrei riposare di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito,ma sarai ancora più stanco... Vorrei prevedere il futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito....dopo vorresti non saperlo Vorrei avere più fantasia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito...ma non saprai cosa fartene... Vorrei avere più tempo libero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito......dopo ti stancherai Vorrei partecipare a più sagre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito,ma poi ti annoierai.. Vorrei avere una bella villa in montagna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito.........Ti stancherai di abitarci Vorrei avere sempre i computer di ultima generazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito,ma non ti troverai bene... Vorrei andare in Australia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito....ma dopo ti stancherai Vorrei avere una televisione in 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito,ma poi non ti piacerà... vorrei che domani non piovesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Esaudito......ma le piante soffriranno Vorrei avere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 Esaudito,ma poi non potrai più desiderare niente... Vorrei fare una vacanza come si deve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Esaudito....ma dopo ti stancherai Vorrei avere una tv in 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Esaudito,ma ti funzionerà solo per un minuto al giorno... Vorrei essere milionaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Esaudito.......ma dopo con tutti quei soldi non ne farai niente. Vorrei finire gli studi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Esaudito,ma non troverai lavoro dopo... Vorrei avere più voglia di studiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora