swan2 Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Ciao a tutti. Mi chiamo veronica, ho 22 anni e adoro non poco gli animali. Volevo informare gli admin del forum che mi ero già iscritta a questo forum con il nome di swan, volevo rientraci ma non ricordvao la pass, ho fatto più di una volta il recupero, ma l'email non arriva... quindi siccome ho bisogno del vostro aiuto, ho decido di iscrivermi un altra volta, quindi admin non mi uccidete XD per il doppio account creato, ma è stato per causa di forza maggiore. Se volete l'altro potete pure cancellarlo. ( account ) Per il resto niente, questo l'ho reputato sin da subito un ottimo forum, complimenti. Alla prossima, parto subito con le domande Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Benvenuta! Per quanto riguarda la doppia registrazione, ti consiglio di scrivere all'Admnin dicendogli di cancellarti uno dei due account. L'indirizzo mail dell'Adimin è questo animali@animalinelmondo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2010 Ciao Veronica, a questo punto ben tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora