Vai al contenuto

Test Su Animali

Recommended Posts

Ciao!!!!un'amica mi ha indicato un sito che indica tutti i prodotti per l'alimentazione dei nostri cuccioli testati su animali...non so se posso postarlo perchè ci sono la marche...tipo:R---l c----e,P-----a,H---'s e molte altre...

Poi se si può e se vi interessa ho anche l'indirizzo di un sito dove indica le marche che effettuano test sugli animali dei prodotti per la casa,cosmetici ecc...

é molto interessante anche se scioccante da un certo punto di vista....non avrei mai pensato che certe marche facessero delle cose così orribili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare delle varie creme per la pelle,di ogni tipo...vengono testate spesso sui cani!!!

Pensiamoci...adesso c'è un modo per evitare la sperimentazione su animali persino per i farmaci...ci sono le alternative e in america le attuano già...

figuriamoci perpetuare queste barbarie per uno scopo così infimo(mi scusino coloro che amano trucchi e cosmesi),certamente meno importante delle medicine...

che non si nascondino dicendo che non si può fare altrimenti...ripeto lo fanno con i farmaci,figuriamoci se non si pùò fare con gli altri prodotti...

certo,bisogna adeguarsi,avere laboratori adeguati...INVESTIRE=spendere qualche soldino in più in qualcosa di veramente utile,piuttosto che riempire di soldi il calciatore X e cercare l'arma letale finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che cerco di acquistare cosmetici non sperimentati su animali, sono pochissime le case che li producono e che sono certificate dalla LAV, ma si trovano. Così quando metto una crema sono sicura che (almeno da un bel po' di anni) non ho provocato sofferenze inutili a povere creature.

Inoltre boicotto (o ci provo) tutti i prodotti Made in China, viste le crudeltà che usano con gli animali. Basta guardare le etichette prima di acquistare un prodotto e regolarsi di conseguenza... è tutto più complicato, ma la mia coscienza è più tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare delle varie creme per la pelle,di ogni tipo...vengono testate spesso sui cani!!!

Pensiamoci...adesso c'è un modo per evitare la sperimentazione su animali persino per i farmaci...ci sono le alternative e in america le attuano già...

figuriamoci perpetuare queste barbarie per uno scopo così infimo(mi scusino coloro che amano trucchi e cosmesi),certamente meno importante delle medicine...

che non si nascondino dicendo che non si può fare altrimenti...ripeto lo fanno con i farmaci,figuriamoci se non si pùò fare con gli altri prodotti...

certo,bisogna adeguarsi,avere laboratori adeguati...INVESTIRE=spendere qualche soldino in più in qualcosa di veramente utile,piuttosto che riempire di soldi il calciatore X e cercare l'arma letale finale...

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Quoto in pieno tutto quello che dici...ma secondo te posso postare l'indirizzo del sito dove ci sono le marche peggiori???

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei conoscere qualche marca "amica", zarina & co.

comunque si può benissimo lavorare sulle staminali umane, oggi. l'esito è anche più affidabile, ovviamente.

ma i motivi, si sa..

l'italia in particolare non investe nulla in scienza e tecnologia, e l'etica va spesso a farsi benedire. saremo sempre + arretrati e schiavi, così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie..lo immaginavo...

Jess, non ci provare sempre :bigemo_harabe_net-163:

eh jess vuole fare la furba, jess vuole fare la furba, jess vuole fare la furba. :bigemo_harabe_net-146:

Hai ragione...ho cercato di fare la furba.... :P

Ma sai com'è...quello ditte si meritano di andare in fallimento...sopratutto con quello che fanno pagare i loro prodotti...es 85€ per un sacco di crocchette da 14 Kg....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...