xiphiasgladius Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 salve a tutti, mi chiamo Carmine e sono un biologo, sono lieto di partecipare ad un forum come questo...avevo la possibilità di essere un bravo medico, ma non ce l'ho fatta, la zoologia e la botanica sono sempre stati una parte di me e come tale cerco di dare sempre il meglio in questi ambiti... spero di confrontarmi con tante persone e migliorare le mie esperienze... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 Ciao...ben arrivato!! spero ti possa trovare bene qui... io invece sono al primo anno di biologia...è bello trovare una persona che ha compiuto il tuo stesso percorso(anche se il mio è ancora lungo!!)... credo che mi dirigerò anche io sulla zoologia(ho una malattia devastante ed incurabile per i cavalli!!)... spero di reincontrarti presto e di confrontarci!! è stato un piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xiphiasgladius Inviato Marzo 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 altrochè, sarà un onore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Aprile 1, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora