Katy Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 ho una coppia di molly baloon. credo che la femmina sia incinta. come faccio ad avere la sicurezza? sono ovipari o ovovivipari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2010 Ovovivipari... lascia fare alla natura, e aumenta le femmine, il rapporto maschio femmine è di 1 a 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 I molly sono ovovivipari! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 ho un molly ballon giorno 2 agosto mi afatto trovare 2 cuccioli nell'aquario adesso lo messa in sala parto perche' e ingrossata dinuovo. io penso che dovrebbe partorire a giorni. se qualcuno sa piu' di me mi faccia sapere GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 kay ha risposto bene , attendi quando vedrai i piccoli girare pescali e mettili in nursery, li puoi alimentare con i cibi micron in vendita, tieni presente che la gestazione puo' durare dai 20 ai 25 giorni dipende dalla temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Dal giorno che o trovato i pesciolini sono passati 30 giorni precisi, e una settimana che lo messa in sala parto e ancora non si vede niente. Forse e' ancora presto. Purtroppo queste sono le prime volte che o a che fare con pesci tropicali, pian piano imparero. Accetto tutti i consigli della gente piu' esperta di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora