Vai al contenuto

Non Ho Resistito....

tiberts

Recommended Posts

Verso la fine dell'anno scorso, purtroppo Fiocco ci ha lasciati. Alessia (la mia piccola) ha pianto a fasi alterne in continuazione...se entravamo in un negozio di animali si fissava sui criceti e cominciava a "lacrimare" e sinceramente io e mio marito non volevamo più saperne di criceti visto la loro breve vita e visto soprattutto la sensibilità di Alessia...ma poi, (ormai mi conoscete) un giorno ho visto un annuncio di una associazione (***) che appunto cercavano di dare in adozione dei criceti e mi son messa in contatto con una volontaria.

Abbiamo adottato "Cucciolo", uno splendido topino russo che va pazzo per le carote e le zucchine!!! E' stato meraviglioso come si è svolto il tutto, perchè la volontaria me lo ha portato a casa nella gabbietta e me lo ha portato il 2 marzo di quest'anno che era il compleanno di Alessia...stavamo festeggiandola quando è suonato il citofono...noi abbiamo fatto finta di non capire chi fosse e poi mentre Alessia guardava verso la porta (e in tutto questo i miei cani facevano la ola!!!) è entrata la volontaria con la gabbietta e Cucciolo e non vi dico che emozione rivedere finalmente negli occhi di mia figlia quella gioia infinita che solo chi ama gli animali può capire!!!

Modificato da =Erika=
da regolamento è vietato inserire nomi di associazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia cara! Mi dispiace tanto per il piccolo Fiocco, è vero, purtroppo i criceti hanno una vita davvero breve... E capisco benissimo quando dici che proprio per questo motivo non te la sentivi di prenderne un altro, soprattutto vedendo quanto tua figlia soffrisse per la sua perdita. Ma è anche vero che sono una piccola gioia!

Sono felice che sia arrivato una nuova pallina di pelo in famiglia, penso che la felicità negli occhi di tua figlia abbia fugato ogni dubbio! L'occasione che avete scelto deve essere stata davvero di grande effetto!

I criceti russi poi sono un amore :wub: Come si comporta? E' docile? Sarebbe bello vedere una fotina :D

Un abbraccio!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia cara! Mi dispiace tanto per il piccolo Fiocco, è vero, purtroppo i criceti hanno una vita davvero breve... E capisco benissimo quando dici che proprio per questo motivo non te la sentivi di prenderne un altro, soprattutto vedendo quanto tua figlia soffrisse per la sua perdita. Ma è anche vero che sono una piccola gioia!

Sono felice che sia arrivato una nuova pallina di pelo in famiglia, penso che la felicità negli occhi di tua figlia abbia fugato ogni dubbio! L'occasione che avete scelto deve essere stata davvero di grande effetto!

I criceti russi poi sono un amore :wub: Come si comporta? E' docile? Sarebbe bello vedere una fotina :D

Un abbraccio!! <_<

Ciao Erika, Cucciolo è davvero molto dolce e mansueto. Adora le zucchine e la carota e in questi giorni gli abbiamo dato un microscopico pezzo di fico che ha divorato!! :))) Non gli piace per nulla la mela...

Pensa che è stato recuperato da una famiglia che li teneva dentro ad una scatola e la volontaria diceva che era molto molto timido ma sinceramente noi questa timidezza non l'abbiamo mai fortunatamente vista!

Per le foto.....non ricordo come metterle :(

(ops...scusa molto sbadatamente nel precedente post avevo messo il nome dell'associazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenero!! È davvero bello vedere che si fidi di voi e che la timidezza sia svanita!

Certo che ognuno ha i suoi gusti, i miei adoravano la mela!!

Ora scrivo dal cellulare e non posso inserirti il link ma per inserire le foto puoi consultare il post "inserimento foto e immagini". Se non sbaglio comunque in quanto member plus dovresti poter inserire le foto direttamente dal messaggio che invii fino a 150kb! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...