elisir026 Inviato Marzo 23, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2010 Come promesso vi posto il video della danza del fieno fatto questa mattina (erano ancora un po assonnati, di sera danno il meglio di se!!) immaginatevi soltanto la musica del benny hill show di sottofondo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 23, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2010 ke bellini!!!!! anche la mia ginger corre iun tondo come loro..però nn per il fieno..lei lo fa probabilmente per divertirsi e farsi un giro!! XD XD molto tenere comunque!! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 hihihihih che amorini ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 Ma che amoriiiii!! sono troppo belli! io adoro poi quando si mettono su due zampe e lasciano il pancino scoperto!! Sembra che protestino pappaaaaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 Ma che amoriiiii!! sono troppo belli! io adoro poi quando si mettono su due zampe e lasciano il pancino scoperto!! Sembra che protestino pappaaaaaaaa!! ahahah e chiamalo pancino..hai visto che robe!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 Sono veramente stupendi E' proprio bello vederli così felici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 questo è il gioco del tunnel secondo Ginger!! : ) XD ora però è cresciuta e ci passa a fatica!!! ahahahahhah! poverina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ......nn ho parole...ke mongola che sono..nn ho messo il link al video.... eccolo.. <embed src="http://img405.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Pvideo0058" width="480" height="380" allowFullScreen="true" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash"/> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ahahahahahha! ma che amore che è! anche lei vedo che a culetto è messa bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ahahah sto piangendo dalle risate..ma come ci entra dentro quel tunnel..ha lo stesso culone di pittigghiu!!!!! magnano bene sti topastri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ho visto il video ma che pesti!!! io pure uso quel fieno =) non pensavo fosse cosi facile da trovare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ho visto il video ma che pesti!!! io pure uso quel fieno =) non pensavo fosse cosi facile da trovare!! nemmeno io!costa anche poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 da me costa 2,50 € =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ahahah sto piangendo dalle risate..ma come ci entra dentro quel tunnel..ha lo stesso culone di pittigghiu!!!!! magnano bene sti topastri!!! ahahahahahahahah!! eh si...ha un bel sederotto!! davvero sexy!! : P ahahahahahaha!!!! comunque non riuscità ad entrarci ancora per molto.... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 da me costa 2,50 € =) idem!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora