Vai al contenuto

Vermi Rossi

Ospite

Recommended Posts

Salve, volevo chiedere se vermi piccolissimi di colore rosso, a centinaia, che ho trovato nell'abbeveratoio delle galline (che i padroni non lavavano da chissà quando!!) mentre l'ho lavato facendolo diventare "candido", sono pericolosi per le galline stesse (mi spiegherei così perché ogni tanto trovo una gallina morta e ancora troppo giovane).

E cosa posso fare per evitare che infestino ancora l'acqua (oltre ad aggiungerne un po' ogni giorno per cambiarla, facendola trasbordare), ma credo non basti questo accorgimento.

Che carine, mi hanno fatto compagnia tutto il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedere se vermi piccolissimi di colore rosso, a centinaia, che ho trovato nell'abbeveratoio delle galline (che i padroni non lavavano da chissà quando!!) mentre l'ho lavato facendolo diventare "candido", sono pericolosi per le galline stesse (mi spiegherei così perché ogni tanto trovo una gallina morta e ancora troppo giovane).

E cosa posso fare per evitare che infestino ancora l'acqua (oltre ad aggiungerne un po' ogni giorno per cambiarla, facendola trasbordare), ma credo non basti questo accorgimento.

Che carine, mi hanno fatto compagnia tutto il tempo!

direi che devi disinfettare tutto il luogo e fare una eventuale cura antiparassitaria alle galline. questo potrà dirtelo un vet o un allevatore. controlla i cibi, non devono essere scaduti o andati a male

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...