Ale89 Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 vediamo se ho capito come si postano le foto.... questa è del primo giorno che è arrivata a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 Ma che buffa Chissà com'è cresciuta adesso......ha proprio un bel musetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 24, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2010 Piccolinaaa!! quanto è carina!! :wub: adesso quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 non è bellissima, di più!!! a parte l'occhio scaturito..chissà quanta paura avrà avuto per tutto il primo periodo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 eh si..un pò è cresciuta... : ) dovrebbe avere circa 4 mesi ora..appena riesco le faccio un servizio fotografico!! XD nn riesco a smettere di farle foto e video..è troppo divertente! peccato ke vengono sempre male perchè nn sta ferma un secondo nella posizione giusta..va beh..è uno spasso la mia piccola palla d pelo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 bubuuuu.. settete!! XD http://img245.imageshack.us/img245/8248/video0079.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 <embed src="http://img245.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Pvideo0079" width="480" height="380" allowFullScreen="true" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash"/> forse era questo il link.... ?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 siiiiiiiiiiiiiiii!!!! questo secondo funziona!!!! brava ale! tra parentesi..ci si era infilata da sola sotto la coperta.. : P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ahahah fortissima ginger!! pens ache un giorno arrivo a casa e come prima cosa SEMPRE guardo i piccoli..vedo soltanto pittigghiu che corre dietro a qualcosa che io non riesco a vedere..stava rincorrendo oreste che era sotto il pile!!ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Mamma mia che simpatica che è......e com'è vispaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ahahah fortissima ginger!! pens ache un giorno arrivo a casa e come prima cosa SEMPRE guardo i piccoli..vedo soltanto pittigghiu che corre dietro a qualcosa che io non riesco a vedere..stava rincorrendo oreste che era sotto il pile!!ahahahahah ke forza!!! dovrebbero fare un programma televisivo con tutti i video delle nostre caviotte!!! farebbe morire dal ridere tutti!! e farebbe conoscere di più queste splendide creaturine.. : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 che carina!!ihihihih! mi ricorda il mio Buddyno come attività!!! mica saranno parenti??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora