dolcetigrotta90 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ciao a tuttiiiiii! vi lino 2 foto di 2 caviotti,uno forse lo adotterò http://www.aaecavie.it/Adozioni/images/thomas_BS_01.jpg http://www.aaecavie.it/Adozioni/images/runi_BS_01.jpg a me piace il primo per il colore (e quel bel disegno nero che ha vicino l'occhio) e il secondo mi piace per il fatto che è pelosone se qualcuno di voi ha un caviotto a pelo lungo (tipo ichi di buba) mi fa vedere le foto di quando era piccolo? per farmi un idea di come sarà il pelo di questi due =) grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ciao a tuttiiiiii! vi lino 2 foto di 2 caviotti,uno forse lo adotterò http://www.aaecavie.it/Adozioni/images/thomas_BS_01.jpg http://www.aaecavie.it/Adozioni/images/runi_BS_01.jpg a me piace il primo per il colore (e quel bel disegno nero che ha vicino l'occhio) e il secondo mi piace per il fatto che è pelosone se qualcuno di voi ha un caviotto a pelo lungo (tipo ichi di buba) mi fa vedere le foto di quando era piccolo? per farmi un idea di come sarà il pelo di questi due =) grazieeeeeee Il primoooooo... mi ha fatto subito una tenerezza infinita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 :-) devi compilare la scheda elettorale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Anche a me piace piu il primo, sinceramente. E' carinissimo!! Però potresti farti raccontare dai volontari qualcosa sul loro carattere, magari ti aiuta a scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 simona ehm.. ma il secondo diventerà un parruccone di sicuro..mi servirà per la vekkiaia ihihi.. comunque ho contattato la responsabile delle adozioni e prima mi rispondeva..ora che finalmente sono arrivati i caviotti piccolini non si fa più sentire! =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 beh sai sono gusti! io preferisco le cavie a pelo corto, ma le trovo tutte carine! essendo volontari avranno anche altri impegni,appena potrà ti risponderà sicuramente...magari se insisti un pochino fai capire che sei veramente interessata all'adozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 La seconda cavia fà tanto alla elvis presley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Molto bello il primo caviotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 La seconda cavia fà tanto alla elvis presley ma no!! l'elvis presley originale già ce l ho http://yfrog.com/3dcopiadisdc10404j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Marzo 27, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 a me piace anche ils econdo! contatta le volontarie su fb comunque.. in ogni caso aspetta un pochino ,a me rispondevano alle 11 di sera più o meno ogni giorno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 27, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 Visto che hai già un maschietto più grandicello mi pare che sia meglio fare la scelta per carattere che per colore o pelo Certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma sono bellissimi entrambi!!!! Oltretutto non è facile giudicare quanto crescerà il pelo...è sempre un terno al lotto con loro, ma anche per questo sono adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 squittentina ma sarà una settimana 10 giorni che non mi risponde! prima mi rispondeva ogni 2 giorni più o meno.. le avevo detto che avrei comprato una nuova gabbia e ora le ho detto le misure..ma non è che non mi risponde perchè è 100x55? loro consigliano 100x70.. non vorrei che per 15 cm di gabbia non posso più adottare.. anche perchè Plumcake si fa dei giri per 4 ore circa al giorno.. quindi non dovrebbero essere un problema 15 cm boh... almeno gradirei risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 28, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 Sara io credo che debba avere solo un po di pazienza e semmai riprovare a tentare. Se non vogliono far adottare credo lo dicano apertamente e comunque non sarà certo per 15 cm (mi auguro) della gabbia in meno! Tanto più che è spaziosa e comunque li lasceresti uscire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 Sara io credo che debba avere solo un po di pazienza e semmai riprovare a tentare. Se non vogliono far adottare credo lo dicano apertamente e comunque non sarà certo per 15 cm (mi auguro) della gabbia in meno! Tanto più che è spaziosa e comunque li lasceresti uscire! simona come già sai mi hanno risposto oggi,per fortuna!!! staremo a vedere,vi tengo aggiornate=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Marzo 28, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 no tranquilla,non si formalizzano sulle misure delle gabbie..la tua basta ,non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 29, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 Bene sono contenta che hai ricevuto notizie Bisogna essere pazienti perchè i volontari dell'associazione lo fanno per passione e spesso sono oberati di lavoro, ma rispondono a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 ok squittentina! federica poi mi ha risposto Laura ma da quanto ho capito aveva gia letto l e mail e gia chiesto informazioni alle altre volontarie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Aprile 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 alla fine adotterò Snoopy http://yfrog.com/g0snoopyej il fratello di runi! xke mi trovo piu comoda a prenderlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 E' veramente bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 hihih bello lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 alla fine adotterò Snoopy http://yfrog.com/g0snoopyej il fratello di runi! xke mi trovo piu comoda a prenderlo! Bellissimo,l'adozione è sempre una bellissima esperienza(parola mia e di John) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora