dolcetigrotta90 Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 plumcake ha una nuova gabbia finalmenteeeeeeeee è 100x55x45 (quindi presto farò un secondo piano) ecco le foto http://yfrog.com/5tcopiadisdc10520j http://yfrog.com/jqcopiadisdc10522j e sto progettando delle scale per accedere alla mansarda fatta con le sbarre della vecchia gabbietta e del polionda, per ora c'è la coperta che il mio figlioletto adora http://yfrog.com/49copiadisdc10534j se capitate qui a roma vi ospito in mansarda invece di farvi andare in hotel a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 ah dimenticavo la domanda dove si comprano i piani da attaccare alle sbarre? e le scalette? parlo di quelli colorati in plastica! se mi dite i prezzi è ancora meglio! perchè sono indecisa se costruire con il legno, o comprare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Alcuni ripiani li ho visti su z.p..r (il sito dei criceti er intenderci!) ma nei negozi di animali qui zero. Neanche in quelli che hanno le gabbie coi ripiani, non li portano "sfusi"mi hanno detto! Quelle del sito sono una in legno che trovo scomoda perchè si impregnerebbe di pipi facilmente e uno della fer..st in plastica,ma quello mi pare piccino cosi a occhio... anche gli scivoli trovi li su quel sito ( se non ricordo male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 bella grande ;D fai attenzione alle sclale coprile bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Alcuni ripiani li ho visti su z.p..r (il sito dei criceti er intenderci!) ma nei negozi di animali qui zero. Neanche in quelli che hanno le gabbie coi ripiani, non li portano "sfusi"mi hanno detto! Quelle del sito sono una in legno che trovo scomoda perchè si impregnerebbe di pipi facilmente e uno della fer..st in plastica,ma quello mi pare piccino cosi a occhio... anche gli scivoli trovi li su quel sito ( se non ricordo male) ringraziando il cielo plumcake non fa i bisogni sul ripiano in legno solo ogni tanto qualche cacchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 beh! è un'ottima cosa altrimenti sarebbe scomodissimo! si dovrebbe unsare una specie di protezione per il legno come del polionda o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 beh! è un'ottima cosa altrimenti sarebbe scomodissimo! si dovrebbe unsare una specie di protezione per il legno come del polionda o altro. premetto che non ho ancora capito la differenza tra citazione e replica comuque potrei lo stesso metterci del polionda colorato cosi non si impregna di cibo e resta più allegro... inoltre costa poco e niente =) grazie del consiglio bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 28, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 Si, solo occhio che non rosicchi il polionda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 Si, solo occhio che non rosicchi il polionda! con quei dentoni.....glieli limo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Marzo 28, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 che bella reggia! i ripiani se vuoi puoi farteli da sola prendendo il legno nei negozi di fai da te oppure facendo un soppalchino che è più facile da sistemare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetigrotta90 Inviato Marzo 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 in che senso un soppalco?? io avevo pensato un ripiano che si regge con dei legnetti che sarebbero delle colonne =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 30, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2010 E' proprio bella...però le scale fatte a sbarre non vanno bene è necessario trovare un'altra soluzione perchè troppo pericoloso così Per il resto è perfetta e bellissima, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora