Vai al contenuto

Tipi Di Topo


dolcetigrotta90

Recommended Posts

Avete un caviotto?bene! Se volete scoprire quali potrebbero essere le sue tendenze dovrete paragonare i modi di conciarsi,con quelli di Plumcake nelle seguenti foto! Cominciamo col caviotto CASUAL,veste firmato è un tipo con carattere tranquillo,calmo e responsabile http://yfrog.com/50casualaj

se invece il vostro figlioletto si sistema così http://yfrog.com/3ucoattoj è quasi sicuramente un COATTO con origini romane,innamorato della propria città e del calcio,non è un esemplare particolarmente preoccupante,se a volte se ne esce con strani versetti non fateci caso: “aò” è già meno preoccupante de “a fiji de na...”

questo invece http://yfrog.com/3welvispresleyj è un caviotto con crisi d'identità,è “devoto” al suo mito elvis presley e si impersonifica in lui,nulla di preoccupante oltre al fatto che il vostro sonno potrebbe essere interrotto da qualche dimostrazione canora. Questo http://yfrog.com/0screstaaaaj è un caviotto “pecorone” segue la massa e non è in grado di ragionare con la propria testa,forse perchè troppo impegnata a reggere i kg di gel per tenere su la cresta,vi consiglio di spiegargli che troppo gel predispone a calvizie precoci. Questo è un caviotto SECCHIONE http://yfrog.com/jbsekkionej il tipico porcello che tutte le mamme vorrebbero (le caviotte però no!)come figlio! Gli unici problemi che vi creerà saranno le tasse dell'università,e i vari libri scientifici,mappamondi e microscopi,sarà il vostro bastone della vecchiaia =) questo tipo di topo è un gran fighetto! http://yfrog.com/jqspazzolaj Alla moda,dinamico..si fa i capelli a spazzola! Ammirato e amato dalle caviottine giovani, Più o meno il periodo in cui gli racconterete una storia prima di addormentarsi e quello in cui metterà incinta una porcellina,combaceranno.questo invece è un TRUZZO http://yfrog.com/1qtruzzoj ovvero un tipo di gran lunga strano: pantaloni aderenti,maglie rosa,scarpe scombaciate,saranno i suoi gadget preferiti,indipendentemente dal sesso(tranquille,questo non incide sul fatto che non potreste diventare nonne) spesso il suo linguaggio è difficilmente interpretabile: “ti lovvo tantisshimisshimo”(ti amo tantissimo) è l'alternativa ai uiuiui,una dimostrazione d'affetto! infine il caso si complica ed abbiamo un EMO http://yfrog.com/1femogyj abbigliamento,accessori e tutto ciò che lo circonda deve essere rigorosamente nero e triste,così come le canzoni che ascolta rispecchiano il suo animo depresso, il ciuffo che copre l'occhio è d'obbligo..non vendete un rene per pagare lo psicologo:passerà! Ma non lasciate alla sua portata le lamette perchè “involontariamente” potrebbe ferirsi.

Ringraziamo il modello Plumcake per essersi prestato a posare per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhahahahah!!! :bigemo_harabe_net-163: troppo spassoso!! ke topolone figo!!! : ) davvero bellino e assomiglia molto alla mia Ginger..ke carini...peccato ke la mia Ginger ha il pelo più corto e nn riesco a fargli tutte quelle pettinature..solo la cresta riesco a farle.. : (

mi è piaciuta un sacco quella di elvis!!!! troppo forte!! bellissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...