Vai al contenuto

Tumore Alle Mammelle Cane. Operazione O No? Aiutooooo!

Mart

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come è andata Micheleud con la tua piccola Kira?

mi trovo anch’io nella situazione descritta da tanti di voi.

la mia cagnolina, 9 anni, primo nodulo scoperto qualche anno fa, forse andava tolto subito e adesso nn stavo qui cn qsti dubbi…. Ma il mio veterinario rimbambito, mi aveva solo detto di tenerlo sotto controllo, così adesso di colpo ne ho trovati 3.

Mi hanno detto di operarla, intanto che tutti gli esami sono buoni. Togliere la fila mammaria e sterilizzarla.

Ma come faccio? È una cagnolina ansiosa,ha paura di tutto, ed è ingestibile qdo sta male. 
Non so cosa fare, sn terrorizzata,pur essendo,i rivolta ad una clinica super specializzata solo in oncologia.

Aiutatemi….

grazie 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2022 at 23:25, Anma22 dice:

Ciao a tutti. Come è andata Micheleud con la tua piccola Kira?

mi trovo anch’io nella situazione descritta da tanti di voi.

la mia cagnolina, 9 anni, primo nodulo scoperto qualche anno fa, forse andava tolto subito e adesso nn stavo qui cn qsti dubbi…. Ma il mio veterinario rimbambito, mi aveva solo detto di tenerlo sotto controllo, così adesso di colpo ne ho trovati 3.

Mi hanno detto di operarla, intanto che tutti gli esami sono buoni. Togliere la fila mammaria e sterilizzarla.

Ma come faccio? È una cagnolina ansiosa,ha paura di tutto, ed è ingestibile qdo sta male. 
Non so cosa fare, sn terrorizzata,pur essendo,i rivolta ad una clinica super specializzata solo in oncologia.

Aiutatemi….

grazie 

A.

Sono nella stessa situazione  ho una pincher toy di quasi 9 anni, ho aspettato sempre su consiglio veterinario un anno ed ora ne ha 5.. cambiando città ho dovuto cambiare anche il veterinario e questo alla prima visita gli ha fatto esami del sangue e rx. Non sembrano esserci metastasi e mi ha consigliato di rimuovere tutta la fila mammaria sinistra e prelevano altri due noduli dalla destra senza fare la mastectomia delle ultime due mammelle. Successivamente faranno un esame istologico per vedere se è di natura maligna in caso di positività mi ha detto che bisogna fare un ulteriore mastectomia delle ultime due a dx e dopo ancora la sterilizzazione. Sono spaventata anche dalle 3 operazioni da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...