mauino Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 ciao a tutti! è un pò di tempo che non via aggiorno, ma sono abbastanza pigro a scrivere al pc... cmq, con spike va tutto benissimo, prende sempre più confidenza e si fa sempre più "spregiudicato"!!! l'altro giorno gli ho fatto fare un brevissimo giretto in giardino, stando attento a non meterlo in un posto troppo soleggiato. ha gradito molto il gieretto saltellando e correndoa destra e a manca! si è mangiato qualche filo d'erba (teoricamente non è dannosa giusta?) e un paio di margherite (solo il gambo e i petali lasciando la parte centrale del fiore). mi domandavo... le margherite sono in qualche modo dannose per lui? un saluto caviottoso a tutti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 No non gli fanno male stai tranquillo....casomai se non è abituato a mangiare erbette fresche cerca di non farne mangiare troppe ma fai benissimo ad abituarlo al giardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Ciao Mauro! bene bravo Spike che si fa "spregiudicato"! quando si tratta di cibo i porcelli non guardano in faccia nessuno! ahhahhah! bellino! chissà come è cresciuto! Quanto ha ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauino Inviato Aprile 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 quando l'ho preso a gennaio il veterinario mi ha detto che aveva 3 o 4 mesi... ora è cresciuto si!!! si sta abituando un pò a tutti fortunatamente ma solo con me e mio papà (siamo gli unici a sfamarlo!!) si sta dimostrando intraprendente e coccolone! poi, visto che il pelo lungo, lo spazzolo spesso e come se la gode!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 hihihih i miei quando ero piccina adoravano le margherite.....sapessi come si mettevano comodi comodi a fare le lucertole in giardino..... :( voglio il giardino uééééééé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora