Ospite Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 ciao raga sono nuovo di questo farum e vorrei spiearvi un problema ke o: io o comprato un canarino maskio di razza gloster verso ottobre 2009 se non mi sbaglio e un femmina sempre gloster a gennaio da quando li o messi inzieme sono diventati una grande coppia e semre verso gennaio dopodue settimane dall'acuisto della femmina o trovato un nido fatto da loro con un uovo detro cosi o messo il nido e tutto il mteriale della cova cosi ne anno fatto tre uova ma non feconde poi dopo aver totlto tutto verso marzo oavuto la seconda covata ankessa andata a male con uove non feconde poi un altra sempre a marzo ma ankessa uove non fecone adesso mi ritrovo con 4 uova ke ankora devo vedere se sono fecone ma penzo propio no, volevo sapere xke non riescono a fare una covata con uova feconde? e una coppia affiatata il maskio canta quasi tutti i giorni si danno anke molto da fare a quanto vedete ma non riesco e capire dove il problema xke avevo dato una loica a gennaio xke faceva freddo ma adesso sono anke i giorni di cova e non riesco a cpr mi potreste dare una mano grz asp vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Se per tre volte le uova non erano fecondate, allora c'è da pensare che uno dei due canarini sia sterile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 ha e il prblm ki dei due come si puo vedere adesse se tolgo le uova e li separo poi cambio coppia ad entrmbi cosa sucede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Se ho capito bene, puoi togliere le uova se non sono buone e e tentare di creare due nuove coppie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 si ma con partner diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 si ma con partner diversi esattamente, con patner diversi. Proverei anch'io a formare due nuove coppie. P.S. Ti invito per altro a seguire o leggere il regolamento del forum, dove vieta il scrivere messaggi abbreviati come sms o sostituendo il ch con il K Questo onde evitare l'incomprensione del testo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Maggio 20, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2010 aggiungo qualche domanda: tu vuoi avere necessariamente dei piccoli? con cosa avevano fatto quel nido? come ti accorgi se le uova sono o meno feconde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora