Vai al contenuto

Uova Sempre Non Feconde

Ospite

Recommended Posts

ciao raga sono nuovo di questo farum e vorrei spiearvi un problema ke o:

io o comprato un canarino maskio di razza gloster verso ottobre 2009 se non mi sbaglio e un femmina sempre gloster a gennaio da quando li o messi inzieme sono diventati una grande coppia e semre verso gennaio dopodue settimane dall'acuisto della femmina o trovato un nido fatto da loro con un uovo detro cosi o messo il nido e tutto il mteriale della cova cosi ne anno fatto tre uova ma non feconde poi dopo aver totlto tutto verso marzo oavuto la seconda covata ankessa andata a male con uove non feconde poi un altra sempre a marzo ma ankessa uove non fecone adesso mi ritrovo con 4 uova ke ankora devo vedere se sono fecone ma penzo propio no, volevo sapere xke non riescono a fare una covata con uova feconde? e una coppia affiatata il maskio canta quasi tutti i giorni si danno anke molto da fare a quanto :bigemo_harabe_net-163: vedete :bigemo_harabe_net-163: ma non riesco e capire dove il problema xke avevo dato una loica a gennaio xke faceva freddo ma adesso sono anke i giorni di cova e non riesco a cpr :bigemo_harabe_net-127: mi potreste dare una mano grz asp vostre notizie :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con partner diversi

esattamente, con patner diversi. Proverei anch'io a formare due nuove coppie.

P.S.

Ti invito per altro a seguire o leggere il regolamento del forum, dove vieta il scrivere messaggi abbreviati come sms o sostituendo il ch con il K

Questo onde evitare l'incomprensione del testo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...