Mary Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Salve a tutti non so se questo è l'area adatta per il mio argomento visto che si tratta di una lepre e non di un coniglio... é da due settimane che ho un cucciolo di lepre, aveva pochi giorni quando me l'hanno portato. Al momento beve latte e inizia a mangiare piccoli fili d'erba, la mia domanda è: Bevono molta acqua? al momento non ne ha a disposizione beve solo il latte, circa a quante settimane posso dargli dl mangime? e ancora come posso capire se è maschio o femmina? So che dovrebbero avere un pene interno tipo gatto, forse il mio leprotto è troppo piccolo perchè non riesco davvero a capire il sesso... scusate se le mie domande sono stupide. ma non mi intendo di questi animali... grazie a tutti è buon fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Ciao e benvenuta! Non so dirti dopo quanto tempo possono essere considerati svezzati, comunque penso che sia ancora un pò prestino. Potresti lasciare a disposizione del piccolo un pò di fieno e lasciare che sia lui a iniziare a mangiarlo! Anche l'acqua di consiglio di lasciarla sempre a disposizione con un beverino a goccia se ha una gabbia, o in una ciotolina. Per quanto riguarda il sesso devi aspettare, perchè al maschio scendono i testicoli. Comunque ti consiglio di portarlo dal veterinario per una visita di controllo! Tante carezze al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora