Vai al contenuto

Piccola Lepre

Mary

Recommended Posts

Salve a tutti non so se questo è l'area adatta per il mio argomento visto che si tratta di una lepre e non di un coniglio... é da due settimane che ho un cucciolo di lepre, aveva pochi giorni quando me l'hanno portato. Al momento beve latte e inizia a mangiare piccoli fili d'erba, la mia domanda è: Bevono molta acqua? al momento non ne ha a disposizione beve solo il latte, circa a quante settimane posso dargli dl mangime? e ancora come posso capire se è maschio o femmina? So che dovrebbero avere un pene interno tipo gatto, forse il mio leprotto è troppo piccolo perchè non riesco davvero a capire il sesso... scusate se le mie domande sono stupide. ma non mi intendo di questi animali... grazie a tutti è buon fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Non so dirti dopo quanto tempo possono essere considerati svezzati, comunque penso che sia ancora un pò prestino. Potresti lasciare a disposizione del piccolo un pò di fieno e lasciare che sia lui a iniziare a mangiarlo! Anche l'acqua di consiglio di lasciarla sempre a disposizione con un beverino a goccia se ha una gabbia, o in una ciotolina. Per quanto riguarda il sesso devi aspettare, perchè al maschio scendono i testicoli. Comunque ti consiglio di portarlo dal veterinario per una visita di controllo! Tante carezze al piccolo! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...