sharappaland Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2010 (modificato) care amiche ed amici.. volevo chiedervi un parere su una gabbia che avrei scelto: è la I*** E*** P*** 100. volevo chiedervi se secondo voi quella casetta esterna e quel ripiano ( ma soprattutto la prima) possano reggere il peso di due cavie all'interno!!! vi ringrazio in anticipo. ciao ciao. Sabina Modificato Maggio 13, 2010 da zarina non si possono citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 si!!in teori sono molto stabili, dovrebbero proprio starci entrambe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Anche io penso che non abbia problemi...le cavie da adulte raggiungono circa 1kg di peso perciò otresti fare una prova con due pacchi di zucchero... comunque non credo ci siano problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 Io ce l'ho a tre piani con cuccia esterna che è ottima sia per pulizia che per praticità e lascia molto spazio dentro. I miei non hanno mai avuto problemi......anzi ora non vogliono più la scala che da terra li porta al primo piano ma ci vanno direttamente saltando L'unica cosa a cui bisogna far attenzione è che dal terzo piano non volino giù....quando erano più piccoli un paio di volte è capitato e allora per evitare ho messo un pesso di lenzuolo dal soffitto fin sotto al soppalco nella parte aperta. Non solo gradivano per il senso di "intimità" ma è decisamente un modo pratico e sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 ma ha solo un piano buba forse ti confondi con un altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 Ciao Gastone ci rivediamo pure qui...il mondo dei caviofili è cosi piccolo? o sono io che sono ovunque??aaaaahahhaha... Buba ha una gabbia a tre piani perciò credo che il principio del ripiano valga sia che qesto sia uno o che siano 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 perdonatemi ho fatto una gaf tremenda ihiihih non avevo letto la prima parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2010 Ma figurati Gastone non ci sono problemi....mi sono confusa anche io La marca è sempre quella e penso sia solo una versione differente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Maggio 3, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 care amiche ed amici.. volevo chiedervi un parere su una gabbia che avrei scelto: è la I**** E**** P*** 100. volevo chiedervi se secondo voi quella casetta esterna e quel ripiano ( ma soprattutto la prima) possano reggere il peso di due cavie all'interno!!! vi ringrazio in anticipo. ciao ciao. Sabina Ciao,la gabbia è uguale a quella che ho preso io per John,è molto bella e resistente,per me va bene per 2 cavie,io mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora