Vai al contenuto

Nuova Gabbia

sharappaland

Recommended Posts

care amiche ed amici..

volevo chiedervi un parere su una gabbia che avrei scelto: è la I*** E*** P*** 100.

volevo chiedervi se secondo voi quella casetta esterna e quel ripiano ( ma soprattutto la prima) possano reggere il peso di due cavie all'interno!!!

vi ringrazio in anticipo.

ciao ciao.

Sabina

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho a tre piani con cuccia esterna che è ottima sia per pulizia che per praticità e lascia molto spazio dentro.

I miei non hanno mai avuto problemi......anzi ora non vogliono più la scala che da terra li porta al primo piano ma ci vanno direttamente saltando :D

L'unica cosa a cui bisogna far attenzione è che dal terzo piano non volino giù....quando erano più piccoli un paio di volte è capitato e allora per evitare ho messo un pesso di lenzuolo dal soffitto fin sotto al soppalco nella parte aperta.

Non solo gradivano per il senso di "intimità" ma è decisamente un modo pratico e sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gastone ci rivediamo pure qui...il mondo dei caviofili è cosi piccolo? o sono io che sono ovunque??aaaaahahhaha... Buba ha una gabbia a tre piani perciò credo che il principio del ripiano valga sia che qesto sia uno o che siano 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

care amiche ed amici..

volevo chiedervi un parere su una gabbia che avrei scelto: è la I**** E**** P*** 100.

volevo chiedervi se secondo voi quella casetta esterna e quel ripiano ( ma soprattutto la prima) possano reggere il peso di due cavie all'interno!!!

vi ringrazio in anticipo.

ciao ciao.

Sabina

Ciao,la gabbia è uguale a quella che ho preso io per John,è molto bella e resistente,per me va bene per 2 cavie,io mi trovo benissimo :bigemo_harabe_net-117:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...