animalandia Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 non capisco perche nessuno risponde alla mia proposta di dialogo.... forse mi mancano alcune caratterische x fare parte del forum???? forse è chiuso tra allevatori?????? non saprei.... l'unica cosa che so è che il mio capretto è avvelenato, e che a pochi interessa condividere le loro conoscenze, ma a molti interessa leggere i fatti degli altri ?!?!?!?!?!? x favore che qualcuno mi spieghi.... ciao a tutti, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Ciao, purtroppo non molte persone posseggono questo tipo di animali. Appena qualcuno interessato all'argomento, si collegherà sono sicura che ti risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
animalandia Inviato Aprile 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 grazie... questo è molto sollevante.... aspetterò con ansia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Purtroppo il subforum "da reddito" è poco frequentato, io stessa non ho moltissimo tempo e non riesco a visitarlo e aggiornarlo regolarmente. Quindi non sei assolutamente tu che devi farti problemi, anzi, continua a scrivere che qui di gente come te ne abbiamo bisogno ed è gratificante vedere che qualcuno si interessa a postare e ad avere delle risposte. Posso solo dirti di portare pazienza, che le risposte arrivano, magari non subito, ma da parte mia prima o poi quasi sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Dimenticavo, una cortesia, per evitare problemi fin da subito: cerca di non scrivere utilizzando le abbreviazioni da cellulare, lo so che è difficile (a volte anche per me, soprattutto quando sono di fretta!) ma è una regola di questo forum, e perciò sono tenuta a dirtelo. Buona navigazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shulien Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2011 io ho una coppia di capre e un capretto ma sono alle prime armi che ti serve forse posso aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora