Joyetta Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 buongiorno! sono Joyetta grande appassionata di animali e nello specifico di cani! complimenti per il forum...davvero molto interessante! un saluto a tutti i gli utenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joyetta Inviato Aprile 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 scusate ma ho la tastiera che fa i capricci e quindi si mangia le lettere ahahah!!! ovviamente volevo scrivere "mi Presento" ma non c'è qui la modifica discussione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 Benvenuta, si la funzone modifica c'è ma dura un perido limitato. Se vuoi corregere qualcosa te lo posso fare io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 Ciao Joyetta, ben arrivata! grazie per i complimenti, abbiamo la fortuna di avere un sacco di collaboratori preparati e di utenti competenti! Il titolo della discussione l'ho aggiustato io, tranquilla! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joyetta Inviato Aprile 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 grazie per il benvenuto!!! ora farò un giretto per il forum...anche per rendermi conto di come funziona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 Ciao Joyetta e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora