Jess Inviato Maggio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2010 Allora mi consolo...pesavo di essere l'unica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2010 Finalmente ho deciso come chiamarli... La femmina Missi come avevo già detto...poi i maschi Tom,Jhon e Miki.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 11, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2010 ...e adesso aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 11, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2010 che bei nomi cavolo ci vorrebbero più veterinari come il mio.. Caramello me l'ha sterilizzato a 30 euro.. prezzo onestissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2010 Ciao....scusate se non vi ho più risposto...comunque hai ragione erselda...ci vorrebbero più veterinari come il tuo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora