lorelei Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 ciao a tutti. mi chiamo loredana e scrivo da verona. ho scelto "lorelei" come username perchè era una bellissima sirena (mi ha sempre fatto sognare questa leggenda). comunque adoro gli animali e ho insegnato anche a mio figlio a rispettarli e ad amarli e, soprattutto, anche ad imparare tante cose da loro. auguro una buona giornata a tutti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 Benvenuta! Hai fatto bene a insegnare a tuo figlio l'amore per gli animali. L'amore per gli animali si deve insegnare fin da piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 Ciao e benvenuta sul forum. E' bellissimo vedere come l'amore per gli animali si tramandi da genitori a figli, è accaduto anche a me ed ho dei bellissimi ricordi di un'infanzia accompagnata da tante creature. Tu che animali hai? Quanti anni ha tuo figlio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Ciao e benvenuta!E' bellissimo avere la sensibilità per imparare dagli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorelei Inviato Maggio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2010 grazie per il benvenuto. nel corso degli anni ho visto quanto è facile fare amicizia fra chi ha degli animali. credo che una creaturina per casa completi una persona nel suo essere. ti crea degli interessi, ti fa sorridere quando sei giù, con quegli occhioni pieni solo di amore e, perchè no? ti porta anche fortuna. ho un figlio grande, fra un po' andrà a convivere con la sua ragazza di sempre. purtroppo adesso non abbiamo animali in casa. abbiamo avuto una bellissima femmina chow-chow (la bambina di casa) ma ci è morta a soli 8 anni ed è stato un vero lutto di famiglia. per delle circostanze intervenute non ne abbiamo preso un altro, ma appena possibile lo faremo. perdonate la mia imbranatezza: come faccio a mettere la foto della mia cagnolona qui a lato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 7, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2010 Concordo tutto quello che dici, gli animali sanno dare moltissimo affetto e ci aiutano nei momenti difficili Per mettere l'avatar, la foto a fianco ai tuoi messaggi, entra nel tuo profilo e nella parte sinistra dello schermo trovi la voce Modifica Avatar. Segui le indicazioni e una volta caricata la foto aggiorna sia la pagina del profilo che quella del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 7, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2010 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora