Vai al contenuto

Mi Presento

lorelei

Recommended Posts

ciao a tutti. mi chiamo loredana e scrivo da verona. ho scelto "lorelei" come username perchè era una bellissima sirena (mi ha sempre fatto sognare questa leggenda). comunque adoro gli animali e ho insegnato anche a mio figlio a rispettarli e ad amarli e, soprattutto, anche ad imparare tante cose da loro. auguro una buona giornata a tutti del forum <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta sul forum. E' bellissimo vedere come l'amore per gli animali si tramandi da genitori a figli, è accaduto anche a me ed ho dei bellissimi ricordi di un'infanzia accompagnata da tante creature. Tu che animali hai? Quanti anni ha tuo figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto. nel corso degli anni ho visto quanto è facile fare amicizia fra chi ha degli animali. credo che una creaturina per casa completi una persona nel suo essere. ti crea degli interessi, ti fa sorridere quando sei giù, con quegli occhioni pieni solo di amore e, perchè no? ti porta anche fortuna. ho un figlio grande, fra un po' andrà a convivere con la sua ragazza di sempre. purtroppo adesso non abbiamo animali in casa. abbiamo avuto una bellissima femmina chow-chow (la bambina di casa) ma ci è morta a soli 8 anni ed è stato un vero lutto di famiglia. per delle circostanze intervenute non ne abbiamo preso un altro, ma appena possibile lo faremo. perdonate la mia imbranatezza: come faccio a mettere la foto della mia cagnolona qui a lato? %[]%

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo tutto quello che dici, gli animali sanno dare moltissimo affetto e ci aiutano nei momenti difficili

Per mettere l'avatar, la foto a fianco ai tuoi messaggi, entra nel tuo profilo e nella parte sinistra dello schermo trovi la voce Modifica Avatar. Segui le indicazioni e una volta caricata la foto aggiorna sia la pagina del profilo che quella del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...