Vai al contenuto

Mi Ha Trovato Un Gattino!

Ester89

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Vi scrivo perché ieri ho trovato un gattino che miagolava e faceva le fusa davanti al portone di casa..stupendo!! è tutto nero con il pelo lungo e non smette mai di fare "gru gru"..e fa la pasta anche sul pavimento! Insomma, è dolcissimo e per stanotte l'ho tenuto in casa..però mi sono chiesta: sarà di qualcuno!? lo staranno cercando!? o è scappato!? o semplicemente vagabondo? Non so che fare..la cosa che mi colpisce di più è il fatto che si comporta come se quella fosse casa sua da sempre..e non ha "detto" niente nemmeno ai miei 2 cagnolini nonostante lo annusano per tutto il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..l'unica e fare gli annunci..nei negozi di animali, in giro, da qualche veterinario..se non si fa vivo nessuno probabilmente è stato abbandonato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati di chiedere all'eventuale proprietario di dimostrarti che il micetto è suo, facendoti vedere foto di casa o altro.

Inoltre dallo in adozione o anche al precedente proprietario facendoti firmare modulo adozione.

Se non trovi adozione e non lo puoi tenere, sterilizzalo e rimettilo sul territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non trovi adozione e non lo puoi tenere, sterilizzalo e rimettilo sul territorio.

io personalmente lo porterei al gattile se proprio proprio non riesci a trovargli una sistemazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...