Ester89 Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Ciao a tutti!! Vi scrivo perché ieri ho trovato un gattino che miagolava e faceva le fusa davanti al portone di casa..stupendo!! è tutto nero con il pelo lungo e non smette mai di fare "gru gru"..e fa la pasta anche sul pavimento! Insomma, è dolcissimo e per stanotte l'ho tenuto in casa..però mi sono chiesta: sarà di qualcuno!? lo staranno cercando!? o è scappato!? o semplicemente vagabondo? Non so che fare..la cosa che mi colpisce di più è il fatto che si comporta come se quella fosse casa sua da sempre..e non ha "detto" niente nemmeno ai miei 2 cagnolini nonostante lo annusano per tutto il tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Ti consiglio di appendere locandine con la sua foto e di spargere la voce magari anche dal vet per vedere se qualcuno l'ha perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Ha ragione Martyfloo, informati nel quartiere se qualcuno l'abbia perso, e se hai intenzione di tenerlo sappi che dopo due settimane, se nessuno lo reclama, il micino può essere considerato tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Quoto tutto quello che hanno scritto Zarina e Martyfloo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 6, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 esatto..l'unica e fare gli annunci..nei negozi di animali, in giro, da qualche veterinario..se non si fa vivo nessuno probabilmente è stato abbandonato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 ricordati di chiedere all'eventuale proprietario di dimostrarti che il micetto è suo, facendoti vedere foto di casa o altro. Inoltre dallo in adozione o anche al precedente proprietario facendoti firmare modulo adozione. Se non trovi adozione e non lo puoi tenere, sterilizzalo e rimettilo sul territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 Se non trovi adozione e non lo puoi tenere, sterilizzalo e rimettilo sul territorio. io personalmente lo porterei al gattile se proprio proprio non riesci a trovargli una sistemazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora