Vai al contenuto

Quando I Giochi Per Altri Animali Piacciono Di Più

Buba

Recommended Posts

Qualche tempo fa ho visto su un video amercano l'inserimento della gabbia di un gioco in legno venduto per volatili.

Il gioco consiste in una cordicella con dei legnetti messi sia in verticale che in orizzontale.

Ho voluto provare se effettivamente potesse interessare ai caviotti e incredibilmente gli piace da matti :bigemo_harabe_net-163:

Ve lo consiglio veramente perchè oltre ad essere perfetto per farli rosicchiare li aiuta anche a fare esercizio visto che non tutti i legnetti sono a portata di morso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bubi sai gié cosa ti sto per chiedere vero???.................

....................

..................................

indovina........................

ci sei quasi..........................................

vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... ma veramente gli piace?

io sono a caccia di giochini perchè i miei pelosi hanno la nuova gabbia gigante e quindi voglio riempirla con qualcosa...

da mia mamma sto facendo fare delle amache visto che lei è brava con la macchina da cucire...

e poi volevo mettere altri giochetti, vediamo un pò cosa trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quando ho preso anche il tunnel/ponte di legno diventano matti: escono dalla casetta saltano sul divanetto, scendono saltando e passano sotto il tunnel, poi sopra a mo' di gallo (soprattutto Oreste!) poi spostano la pallina col campanellino...un percorso d'agility !!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...