Buba Inviato Maggio 8, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2010 Qualche tempo fa ho visto su un video amercano l'inserimento della gabbia di un gioco in legno venduto per volatili. Il gioco consiste in una cordicella con dei legnetti messi sia in verticale che in orizzontale. Ho voluto provare se effettivamente potesse interessare ai caviotti e incredibilmente gli piace da matti Ve lo consiglio veramente perchè oltre ad essere perfetto per farli rosicchiare li aiuta anche a fare esercizio visto che non tutti i legnetti sono a portata di morso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 8, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2010 bubi sai gié cosa ti sto per chiedere vero???................. .................... .................................. indovina........................ ci sei quasi.......................................... vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ok Ok promesso....oggi le posto Ragazzi non pensavo davvero che gli postesse piacere così tanto.....eppure gli tirano dei bei morsotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Uff ho la macchina digitale che fa i capricci Però per chi è curioso può vedere qui. E' simile a quello che ho io anche se il mio è in legno naturale...molto più appreppato dai caviotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ah è un giocattolo che si trova facilmente! Bene bene domani glielo vado a comprare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 bello!!da appendere alla gabbia non é male!!! immagino che lo apprezzino ;D appena smette di fare i capricci mi invii una foto dei nipoti con il gioco?mi mancano i nipoti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 ma dai... ma veramente gli piace? io sono a caccia di giochini perchè i miei pelosi hanno la nuova gabbia gigante e quindi voglio riempirla con qualcosa... da mia mamma sto facendo fare delle amache visto che lei è brava con la macchina da cucire... e poi volevo mettere altri giochetti, vediamo un pò cosa trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2010 io da quando ho preso anche il tunnel/ponte di legno diventano matti: escono dalla casetta saltano sul divanetto, scendono saltando e passano sotto il tunnel, poi sopra a mo' di gallo (soprattutto Oreste!) poi spostano la pallina col campanellino...un percorso d'agility !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora